Ledenon, 1/ 2 Giugno 2008

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Ledenon, 1/ 2 Giugno 2008

Messaggiodi Dado il Lun 02 Giu 2008, 22:51

Ciao a tutti,
Sono gia a casa da più di due ore, scaricato il furgone, la moto al suo posto, i vestiti no...
Ancora i momenti nella testa, quelli che ti hanno fatto pisciare dal ridere per due giorni, quelli che per un pò, non riesci a toglierteli dalla mente.. E poi un pò di doverosi ringraziamenti:
Ai vicentini, per i kg di salumi e vino che hanno portato, insieme alla loro grande simpatia (oltre a sky), a Capataz, per avermi spronato ancora un volta, al Professùr, per avermi risolto problemi psicologici sul mio mono post... , a Sissi, che col suo "silenzio" ci ha tenuti svegli e vivaci alle ore più impensabili, a Igor, che pioggia o no, lui si alzava dalla branda e si buttava in pista come se niente fosse, dandoci in tempo reale la situazione sull'asfalto, a mirtilla e capitan mirto, per la grolla che abbiamo assaggiato innumerevoli volte, al Presi che per farci ridere si è scasssato il collo cadendo due volte mentre pogava con Igor, al Geppo che non smetteva mai di cucinare carne, a Santrino, che dopo aver cucinato col Geppo kg di cibarie, ci ha lasciati in pace alle 22:30 di sabato, ciucco duro a dormire sulla branda col suo megafono.
E ancora ai Pilotoni, che hanno tenuto alto l'onore dei Panza, a qualcuno, di cui evito il nome, che con il suo modo di fare ci ha fatto capire che oltre ad essere un pò bestie, siamo comunque ancora ben "educati", alla "rigorosissima" direttrice del circuito, la quale ci ha permesso di entrare con i furgoni nella pista per cercare invano di asciugarla, al Ciukkino, che dalla lontana "tedeschia" ci ha prestato il frigo, alla Parigina che non venendo non mi ha fatto sfigurare con i tempi, e a tutti i Panza Che non ho nominato, non per minore importanza, ma perchè ho un pò di sonno e vorrei andare a letto, ma sono stati un importantissimo corollario della pistata.
E, permettetemi, al Ferdy, che ci ha regalato un pomeriggio di sole in mezzo ad una previsione di due orrendi giorni di pioggia, e anche al cielo di Ledenon, che piovendo, in fondo, ci ha fatto stare un pò di più insieme...
Grazie ancora a tutti...
Dado Immagine
"...è meglio vivere cinque minuti al massimo con la tua moto, che come fa certa gente per una vita intera...."

Inseguire i sogni fino in fondo, vale la pena di viverli!
Avatar utente
Dado
Junior Panza
Junior Panza
 
Messaggi: 104
Iscritto: Lun 23 Lug 2007, 09:06
Località: Chiomonte (TO)

Re: Ledenon, 1/ 2 Giugno 2008

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 03 Giu 2008, 09:42

devo ancora riorganizzare le idee, ma soprattutto sistemare il collo.... ma devo dire che quest'idea di andare a fare grigliata a ledenon non è male :D :D :D

scherzi a parte, il we è andato benissimo, peccato davvero per il tempo, ma non potendici fare niente abbiamo cmq sfruttato la situazione per stare bene :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Re: Ledenon, 1/ 2 Giugno 2008

Messaggiodi Max il Mar 03 Giu 2008, 09:50

Bene ragazzi, peccato per il tempo ma l'importante è che vi siate divertiti e che siate tornati tutti interi :clap: :clap: 8-)
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Avatar utente
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente
 
Messaggi: 3019
Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18
Località: Torino

Re: Ledenon, 1/ 2 Giugno 2008

Messaggiodi freefallin9 il Mar 03 Giu 2008, 10:41

Ma a Ledenon c'è una pista?

Ringrazio moltissimo e di cuore i panza per l'ospitalità e la compagnia.

Impressioni:
Sandrino grigliatore instancabile a animatore di villaggi turistici.
Il Presidente, un pò scavezzacollo e scavezzacolon;
Capitan Mirto barman da paddock;
Geppo sembra l'unico normale :lol: :lol: :lol:


mouaaauauauauau

Report:
week end sfigato. Pioggia a catinelle. Compagno di merende che cade e sfascia la moto. fuoriuscita di merda nel box di fianco e conseguente mistral d'olez nel nostro box. Solo una quindicina di giri fatti in due giorni. Grandine e allagamento box prima di partire.
Complimenti all'infermeria dell'autodromo. Mi curo meglio da solo quando dormo. Niente medico, niente ghiaccio. Nulla di nulla.
Direzione pista rigorosa nel non far entrare la gente con la macchina fotografica, ma sull'assistenza medica.... :apmez: :apmez: :apmez:
Immagine
Avatar utente
freefallin9
Junior Panza
Junior Panza
 
Messaggi: 166
Iscritto: Ven 15 Feb 2008, 12:20
Località: Monza

Re: Ledenon, 1/ 2 Giugno 2008

Messaggiodi wolf il Mar 03 Giu 2008, 12:29

Fantastica due giorni. Beh certo il tempo non ci ha sostenuti, ma come già detto qualcuno dall'alto ha fatto il suo piccolo miracolo.
Tutto sommato io mi sono divertito in pista, ho girato meno è vero, sull'asciutto ho fatto solo due turni e molto corti per conservare le gomme. Sul bagnato invece piacevolemente stupito di come si possa girare. beh certo è stato come tornare indietro nel tempo. Rigido, molto sulle uova. Diciamo che è un'esperinza da fare. Certo adnar forte sul bagnato è un'altra cosa, ma credo che come per l'asciutto si debba crescere e fare tanti tentativi.
Ma il bello della pistata è stato fuori, tantitssima gente sembrava un raduno più che una pistata, quidni non ho mai accusato l'umore per la pioggia. Fantastico sabato sera a CASA PANZA.
Non posso non citare un po' di gente per i complimenti e se qualcuno lo dimentico cazzi suoi.
- Un grande presi, aldilà delle dichiarazioni di stima che mi imbarazzano continuamente, hai dato il massimo sabato sera schiantandoti perterra...bhuaaaaaaaaaaaaaaaaa :lol: :lol:
- Grande Sandrino...un exploit grandioso hai tenuto duro durante tutta la gar..pardon grigliata e poi sei corlalto come un angioletto, davvero spettacolare..Ci saranno foto.... :lol: :lol:
-Il geppo... beh sono contento, ha girato forte, alla fine nonostante sia padre lo spirito di andare ciellà...
-Gli uomini cellula... ma quanto bevete e quante cagate sparate..Bhuaaaaaaaaaa. uno spasso di sicuro vi vengo a trovare sul forum
-sdoppietta e C. la priama sera ti ho scambiata per una teppista da strada, ma poi sia tu che Mirko vi siete dimostrati molto alla mano e integrati, spero di rivedervi e di riuscire a fare un giro con Mirko.
-Il guru...mah. Che dire, si è già detto tanto, ma 34 pieno con l'hornet originale, ioooooooooooooffffffffffaaaaaaaaaaaaaaaa.... :wink:
-I mirti... porca miseria che organizzazione, sempre ad un certo livello. Mirtilla a sto giro non ti ho vista girare, ma so' che hai tenuto alto l'onore femminile del gruppo...
-Igor... ti ho visto in crisi fuori dalla pista più che dentro...Forse hai trovato chi ti tiene testa....
-Sissi... ma che pile monti?
-Svermiati, bhuaaaaaaaaaaaa... un uomo un programma. Però mi piace, è uno dei pochi che saì quel che fa'...
-Sfizio... un uomo un fumetto :P
-Taz... non sei comunista, ho imparato questo e alla fine ti paice andare in moto in qualche modo abbiamo qualcosa in comune.
Beh.. spero di non aver dimenticato nessuno e quelli che ho dimenticato s'arrangiano... Alal fine la pistata di ledenon rimane negli anni...
Ultima modifica di wolf su Mar 03 Giu 2008, 14:05, modificato 1 volte in totale.
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
Avatar utente
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore
 
Messaggi: 6318
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16
Località: little bull

Re: Ledenon, 1/ 2 Giugno 2008

Messaggiodi sdoppietta il Mar 03 Giu 2008, 12:46

Ciao panza, anche io e mirko volevamo ringraziarvi per l'ospitalità e la festa protrattasi per questi 2 giorni ricchi, oltre che di pioggia, di grasse risate e compagnia splendida. Grazie per la corrente elettrica, per la griglia, per non aver mai smesso di sorridere durante tutti i due giorni, per aver preso nel diluvio il meglio che queste 48 ore potessero dare, perchè comunque almeno quell'annusata di pista al pomeriggio l'abbiamo avuta e mi sono divertita tantissimo.
Grazie a tutti per tutto, è la prima volta che ci ospitate (o che ci accolliamo, che dir si voglia) ad un incontro panza in grande stile, e ne sono davvero contenta, lo spirito e la festa sono stati assolutamente contagiosi.
ah, ho trafugato a bobo una foto del segreto per andare forte a ledenon, se mi autorizzerà procederò ad una pubblicazione del prezioso reperto.. :D
Grazie a tutti, davvero, di tutto.
Fede e mirko
Immagine
-vadoinmotosoloperlefoto- -scusate se ho messo così tanto a portare la firma ad una dimensione meno ingombrante-
sdoppietta
Junior Panza
Junior Panza
 
Messaggi: 111
Iscritto: Lun 17 Set 2007, 19:20
Località: torino

Re: Ledenon, 1/ 2 Giugno 2008

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 03 Giu 2008, 18:58

rieccomi, a rate cerco di esternare tutto quanto :D
ah, il collo è quasi a posto.... solo una contrattura ormai in via di smaltimento :wink:

allora.... in questo we (chiamarla pistata non mi riesce proprio :D ) la gente che ha girato intorno ai Panza è stata davvero molta, ne è venuto fuori che siamo bella gente, che ci piace circondarci di bella gente, che cerchiamo di proteggere il gruppo, ma ci piace socializzare, a volte qualcuno pensa di approfittarne, ma poi tutto si appiana :wink:

Gruppo pilotoni, alla fine è un vero piacere potervi avere con noi, anche se sono convinto che Free stava meglio con noi :D :D :D :wink:

Cellula, siete grandi e super organizzati, penso che dovremmo davvero organizzare un'altra pistata insieme al più presto, lavoriamo sull'idea franciacorta settembre :wink: ....ah, W I PERSIDENTI....e la nuteklla con i grissini :D :lol: :lol: :lol:

Sdoppietta e Mirko, è stato un piacere condividere questi 2 giorni di paddok, ma la prossima volta magari allunghiamo la tavolata? :wink:

Diciamo che con il senno di poi anche situazioni che non mi sono molto piaciuta, si sono risolte per il meglio, grazie al fatto che c'è sempre chi ci mette una pezza, e quindi tutto bene :wink:

Grazie infinite ai Panza, e intendo tutte quelle persone che con la loro sola presenza danno una certezza di riuscita auna giornata, ad una cena, ad una bevuta....insomma a tutti coloro che per il piacere di condividere del tempo, rendono piacevole la condivisione del tempo :wink:
magari al prossimo messaggio vi faccio anche l'elenco :wink: :D :D :D



PS

W GLI INVINCIBILI e GLI AMICI DI SANDRINO il BAGNINO :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Re: Ledenon, 1/ 2 Giugno 2008

Messaggiodi Cuggi il Mar 03 Giu 2008, 19:20

ciao sono cugi, quel ragazzo che è arrivato domenica sera ed era piccolo e lunedi pomeriggio quand'è andato via era ENORME!!!! grazie di avermi tenuto due giorni all'ingrasso, se volete alla prox grigliata potete mangiare me!!!!!! cmq vi ringrazio ancora tutti per l'ospitalità, la compagnia e il divertimento!! a la prox, magari un mercoledì vi vengo a trovare....CHEF!



p.s. cmq sia mi sono ancora dovuto fermare da Mc Donald a Briançon e mangiare: 1 280gr menu, 1 mc fish, 1 mc nuggets!!!!! BRAIAAAA!!!!
"Quando il potere dell'amore supererà l'amore del potere questo mondo troverà la pace" Jimi Hendrix
Avatar utente
Cuggi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 75
Iscritto: Sab 26 Apr 2008, 13:17

Re: Ledenon, 1/ 2 Giugno 2008

Messaggiodi sdoppietta il Mar 03 Giu 2008, 19:41

Shrek il Presi ha scritto:Sdoppietta e Mirko, è stato un piacere condividere questi 2 giorni di paddok, ma la prossima volta magari allunghiamo la tavolata? :wink:


:oops: :oops: :oops: :oops: :P
sarà assolutamente un grande piacere :wink: :wink: e la prossima volta spero di allungare anche le rispettive permanenze in circuito..
:)
Immagine
-vadoinmotosoloperlefoto- -scusate se ho messo così tanto a portare la firma ad una dimensione meno ingombrante-
sdoppietta
Junior Panza
Junior Panza
 
Messaggi: 111
Iscritto: Lun 17 Set 2007, 19:20
Località: torino

Re: Ledenon, 1/ 2 Giugno 2008

Messaggiodi CapaTAZ il Mar 03 Giu 2008, 22:21

Comincio dalla fine questa volta, dicendo che il PanzaStyle ormai è contagioso, chiunque passa davanti ai nostri box, non può che vederci e farsi tornare il sorriso anche se fuori diluvia, siamo una carovana di giostrai, che mettono allegria senza farti infilare il gettone.
Grazie a tutti, quelli che hanno reso questi 2 gg uggiosi comunque spettacolari.
Grazie a Charlie che ci ha concesso di vedere girare le moto almeno alla tele perchè in pista ne abbiamo viste davvero poche.
Al gruppo Cellula, (Jak,Joker e Michi) che oltre al portare da mangiare i "bambini", li sanno tagliare, e li dividono con gli altri, senza contare il PanzaCellulaStyle che abbiamo creato.
Grazie a Spek che cadendo dal 7° piano ci ha fatto morire dal ridere, poveretto.
Al PanzaPresi, che dopo averci rimesso il collo, si è messo a fare l'uomo cubo, nostro vero untore di gioia e felicità, anche se gioca facile, perchè a riguardo abbiamo le difese immunitarie azzerate, e poi in testa non avrà capelli ma solo perchè lo spazio è occupato da idee eccezionali, GRAIZE per la maglietta, se non me la facevate ci rimanevo malissimo.
Ai Mirti ed ai cuggi con i quali ho parlato poco, anche perchè la Grolla mi ha tolto le poche energie rimaste.
A Santrino il Bagnino, che oltre a concederci di essere sui amici, ci delizia insieme a Mastro Geppo,di una quantità di carne industriale buonissima.
A proposito un grazie anche a chi l'ha portata quella quantità industriale di carne, che ormai è conosciuto come "il macellaio".
Al Guru che ogni volta che faccio un pensierino a spendere un po' di soldi, per una moto nuova, mi fa scoprire che il limitato sono io e non lei.
Sto ancora ridendo a pensare che per colpa tua, mo scoppia le rissa del secolo. :D :D
A MezzoWolf, che questa volta ho potuto apprezzare molto di più, semplicemente perchè siamo stati più tempo insieme. :wink: :wink: perchè in comune abbiamo molto di più che la passione per la moto. Anche se in pubblico lo negherei :P :P
E poi perchè, poter dire "quel LOGISCI è de noi altri" me piasce.
A Sdoppietta e Mirki che magari la prox volta allungano la tavola e la griglia anche dentro al nostro boxxe. Ma forse entrare senza pretese in un gruppo rende più amabili. :wink: :wink:
A Omar, perchè entirgli dire che la Ferrari va "forte, forte, forte" più o meno come lo dice mia figlia di 2 anni mi ha fatto ricordare che in fondo siamo davvero dei bambini.
A Sissi che ho scoperto essere molto, ma molto, ma molto più logorroica di me, almeno 5 volte x 5 volte.
A Dado e Miki che hanno portato un altro mattoncino alla fantastica casa dei Panza.
A Igher il nostro vero RAINMAN, a Honda e Scombinati, a Mastrotta e Ippa, a Fulvio gommaro e la moglie, a Spora e famiglia, e a tutti quelli che hanno allietato questi 2 gg di acqua, e carnazza, se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa ma l'alcol ha annebbiato un po' i ricordi.
A Sfizio che mi ha accompagnato in questo giretto Ledenoniano :)
A Ferdi che mi ha fatto girare comunque almeno un pochino.
E per penultima a Gnap, che mi lascia sprecare gli averi famigliari per vedermi tornare goduto e stanco a casa.
Effettivamente l'idea del grigliatone a Ledenon è davvero bella, magari ci possiamo organizzare il Capodanno del 2009.
Per ultimo, solo perchè con il fisico non c'era ma con la testa si, al Ciuko che comunque ci è mancato, Ledenon senza il Ciuko è come la margherita senza origano, buona si.... ma manca qualcosa. 8-) 8-)
Per il commento alla 2 gg in pista faccio in fretta
Piovuto, girato piovuto, piovuto.
P.s. Ma quanti Cronocchi c'erano a Ledenon
Immagine
Coofondatore del Geppo fans Club
"Io ho ragione spesso,
....mia moglie...... sempre,
Le mie figlie comunque"
http://www.magicevents.it
Avatar utente
CapaTAZ
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 1941
Iscritto: Lun 13 Ott 2003, 20:09
Località: Avigliana

Re: Ledenon, 1/ 2 Giugno 2008

Messaggiodi Paso® il Mer 04 Giu 2008, 11:25

Ma per chi non c'era ... che hai combinato al collo presi ?!?!??!?!?!
Paso®
Avatar utente
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 2677
Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28
Località: Como

Re: Ledenon, 1/ 2 Giugno 2008

Messaggiodi Max il Mer 04 Giu 2008, 11:30

Paso® ha scritto:Ma per chi non c'era ... che hai combinato al collo presi ?!?!??!?!?!


Si sono PRESI per il collo :lol: :lol: :lol:
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Avatar utente
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente
 
Messaggi: 3019
Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18
Località: Torino

Re: Ledenon, 1/ 2 Giugno 2008

Messaggiodi JAK3 il Mer 04 Giu 2008, 12:12

Ma ciao gentaglia! :lol: :lol: :lol:

Se siamo sopravvissuti sto giro, non vi liberate più della cellula! :lol: :lol: :lol:

Che dire.....un grazie immenso a tutti voi per l'ospitalità, per la festa, per il casino, per tutte quelle cazzate che rendono unici certi momenti. Vorrei ringraziarvi per nome, ma ho serie difficoltà ad associare il volto ai vari nick!!! :D

Un weekend così bagnato era difficile da ricordare, ma ce la siamo cavata egregiamente direi! :whistle:

Insomma, un bell' applausoemezzo a tutti noi! :apmez: :apmez: :apmez:

Per chi ha voglia, il report cellula è qui.....e verrà corredato al più presto con qualche foto fatta dall'uomo tecnologico! (charlie) :D

http://www.cellulazero.it/index.php?opt ... pic=7561.0


Adesso vediamo di trovare una data per settembre a Franciacorta! :wink:
Avatar utente
JAK3
Expert Panza
Expert Panza
 
Messaggi: 455
Iscritto: Mar 25 Nov 2003, 00:12
Località: Lisiera (VI)

Re: Ledenon, 1/ 2 Giugno 2008

Messaggiodi Sissi il Mer 04 Giu 2008, 14:41

...
Io non ho girato: la pioggia che x ¾ delle 2 giornate ha compromesso la possibilità d’ingresso in pista x chi come me già ha fatto danni sull’asciutto, il mio cervello (quel poco sano rimasto) che si è imballato causa recente caduta facendo si che sulla mia moto io mi sentissi come se mi ci stessi sedendo per la prima volta, la pista non certo ottimale per riprendere la confidenza e la sicurezza perduta nella botta di Alès, ciliegina sulla torta un po’ di pensieri scaturiti dal privato, risultato generato: fatto si e no una decina di giri, con il gas in tasca, il cuore in gola, la testa a spasso x i cavoli suoi e la cacca (si può dire?) nelle mutande….

A parte ciò, già solo la giornata di sabato con il viaggio d’andata al fianco di Igor con tappa aperitivo a Pianezza, tappa x il pranzo ad Embrun, tappa aperitivo serale a Bollene, secondo aperitivo scollinando su e giù per la pista girata a piedi degustando un corposo rosso meriterebbero pagine di parole che vi evito e riassumo dicendo che è stato il perfetto inizio di uno splendido week end eno-gastronomico condito da impareggiabile compagnia… :wink:

In sintesi, in 3 giorni:
- Ho assistito alla moltiplicazione del pane e della soppressaTA per poi partecipare attivamente alla immediata sparizione!
- Ho mangiato e bevuto l’impossibile, degustato prodotti tipici provenienti da ogni dove
condividendo come nemmeno nelle migliori famiglie sanno fare
- Sono ingrassata di 2,5 kg e ancora proprio non riesco a comprenderne il motivo :roll:
- Sono stata ad un rave party organizzato dal Presi e da Igor :clap:
- Ho rotto abbastanza le balle a destra e a manca, più o meno come il mio solito, anche se devo dire che Taz
non si può proprio lamentare perché lui dal ciclone Sissi è stato appena appena sfiorato :D :D :D
- Ho assistito e partecipato a scene, sentito e detto cose che ancora oggi pensandoci rido con le lacrime agli occhi :crazy:
- Ho assistito a scene, ho sentito cose che ancora oggi pensandoci mi fanno venire i brividi e commuovere per
la profondità e la saggezza :wink:
- Ho capito che un sacco di persone sanno molte più cose di quanto avrei potuto immaginare…ma in fondo è
normale perché che il “paese” sia piccolo o grande la gente mormora… ma nel caso del “Panza-paese” la gente
mormora perché vuole bene al suo compaesano e quindi ne chiede notizie ai compaesani più informati.. :wink: :clap: :-*
- Mi sono sentita meglio che a casa, ho apprezzato la sincerità di chi nel bene e nel male ti dice ciò che pensa
guardandoti negli occhi :))
- Ho pianto dallo sconforto e pianto dal ridere nel giro di poche ore
- Mi sono trovata arricchita umanamente dalla molteplicità di colori e sfumature che ho potuto ammirare
grazie all’eterogeneità, alla ricchezza di spirito e alla generosità dei partecipanti.. :clap: :clap: :wink: :wink:

In conclusione: sono sempre più convinta che la musica sublime nasca da strumenti diversi che armonicamente suonano insieme la medesima melodia, contemplando assoli e pezzi d’insieme, rendendo impercettibili le singole stonature… il tutto favorito dall’attenta guida di un eccellente maestro d’orchestra….
:wink: :wink: :wink:

Non mi dilungo ora nei singoli ringraziamenti, lo farò magari dopo... x ora un grazie di cuore a tutti... :-* :-* :-*
Vivo ogni giorno come se fosse il primo!
la vita è tutta una curva e come sempre è la tecnica che fa la
differenza...il motore più o meno lo abbiamo tutti.
Sissi
Full Panza
Full Panza
 
Messaggi: 382
Iscritto: Lun 03 Mar 2008, 19:42

Re: Ledenon, 1/ 2 Giugno 2008

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 04 Giu 2008, 14:55

oh Sissi....ma dove cazzo sei stata? :D :D :D :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Prossimo

Torna a In Pista (report)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron