... e voi direte che cacchio è?....
na merdina, praticamente l'SV 650 con il trucco rifatto......ma vabbè, tralasciando il mezzo, al trofeo si è iscritto un amico, Eric, e quindi nel we a misano ci saremo anche io e il Ciuko

Moderatore: McRae (Lo Straniero)
... e voi direte che cacchio è?....
na merdina, praticamente l'SV 650 con il trucco rifatto...

.... ovviamente eric non è contento, bisogna migliorare, soprattutto perchè il terzo posto non è arrivato battagliando con i primi 2, ma in solitaria, dal terzo giro non è più riuscito a stare sul loro passo...

il dietro tutto in gigantografia!!!

ed un plauso anche al ragazzo-ombrello

....

Ciuko poi è senza scusante, visto che si è mosso DA SOLO!!

McRae (Lo Straniero) ha scritto:1) è stato proprio un bel we... il misto panzaboys e gare funziona bene
2) il presi e ciuko son due femminucce.. il clima gare li rende nervosi
3) son profondamente offeso perchè ho corso 4 anni con moto SERIE, e appena un amico dei panza si mette a correre, si smuovono 2 panzafondatori per 3 giorni. Questa non ve la perdono![]()
Ciuko poi è senza scusante, visto che si è mosso DA SOLO!!
4) il trofeo Gladius è ben fatto, divertente e poco costoso. Come sempre per vincere ci vuole impegno ed è difficile.. ma è giusto così!
5) Eric è stata una piacevole sorpresa.. non lo conoscevo ma si sta davvero bene!
6) il telemetrista del team è veramente professionale
7) cazz a pensarci.... quasi quasi correvo anche io... l'anno scorso ho battagliato spesso con il vincitore della prima gara.. e spesso gli son stato anche davanti con la R1... sgruntf....

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite