http://www.youtube.com/watch?v=fPdaW1OJOTQ
Moderatore: parigina

Shrek il Presi ha scritto:io penso che scombinati non poteva vederlo, ma è lui che ha scartato!

McRae (Lo Straniero) ha scritto: in condizioni di traffico di quel genere.. bisogna stare un po più attenti a "zigzagare" in pista...
McRae (Lo Straniero) ha scritto:il pilota che veniva da dietro ha avuto tutto il tempo di vedere chi aveva intorno, anche prima della curva.. sapeva che doveva superare 3 persone... e che dopo la curva sarebbero state "da quelle parti"... è chiaro che dopo il sorpasso del pilota sulla sx, aveva un angolo cieco e non ha visto quello col giubbotto giallo, ma doveva sapere "da prima" che quella moto sarebbe stata li...
McRae (Lo Straniero) ha scritto:Diverso sarebbe stato il caso in cui uno dietro di te ti affianca, tu non te ne accorgi e allarghi urtandolo... ma lo "sportellato" era già davanti da prima... era ovvio che sarebbe stato "da quelle parti"

Hondanomala ha scritto:Pero' si vede che Mat e' pilota!!! Anche su questo ha ragione... la penso come lui!!!
Oh oh oh... non e' che mi sta' venendo la mentalita' pilota pure a me?

CiuKKino ha scritto:Non sanzionabile perchè li facevi volutamente negli "angoli bui" dei commissari!!!![]()
![]()

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti