Grigliata da Scombi

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

Grigliata da Scombi

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 27 Lug 2009, 14:44

si si, ieri grigliatona alla scomby house, di cui prende possesso per un giorno all'anno sandrino, e la mette in autogestione panza!!! :D :D :D

non sono certo di quanti fossimo, ho senti 38, può essere? so solo che c'era un sacco di roba da mangiare e da bere, 2 podi per biaggi e .... bho, il resto è irrilevante! :D :lol: :lol: :lol:

cmq grazie alla scomby family al completo, gentilissimi e organizzatissimi.... gli altri, si vabbè, è stato bello vedervi ecc ecc.... ma se becco chi mi ha rigato il parafango della vespa...ecc ecc!!! :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Re: Grigliata da Scombi

Messaggiodi Max il Lun 27 Lug 2009, 15:45

Giornatona mangereccia grandiosa :chef: . Io sto digerendo ancora adesso (non c'è una faccina che fa il rutto??).
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Avatar utente
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente
 
Messaggi: 3019
Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18
Località: Torino

Re: Grigliata da Scombi

Messaggiodi Johnny il Lun 27 Lug 2009, 17:34

Shrek il Presi ha scritto:si si, ieri grigliatona alla scomby house, di cui prende possesso per un giorno all'anno sandrino, e la mette in autogestione panza!!! :D :D :D

non sono certo di quanti fossimo, ho senti 38, può essere? so solo che c'era un sacco di roba da mangiare e da bere, 2 podi per biaggi e .... bho, il resto è irrilevante! :D :lol: :lol: :lol:

cmq grazie alla scomby family al completo, gentilissimi e organizzatissimi.... gli altri, si vabbè, è stato bello vedervi ecc ecc.... ma se becco chi mi ha rigato il parafango della vespa...ecc ecc!!! :lol: :lol: :lol:


Allora Presi, hai dimenticato tutte le cose rilevanti, cioè che praticamente le vespe (quelle che volano e pungono) si sono ormai completamente estinte grazie all'opera di San "the Sverminator" Drino, che contemporaneamente ha anche trovato il petrolio nel giardino di Scombi. :D

Inoltre eravamo lì a vedere le gare ma in realtà non si è visto praticamente una mazza perchè tutti dormivano o giocavano con i bambini.... e poi sarei io quello vecchio.... :P

Per quanto riguarda la vespa bollata, a parte il fatto che, in quanto tifoso di Biaggi e dell'Aprilia te lo meriti....... io fooooorse potrei sapere qualcosa, ma prima di fare i nomi aspetto di entrare nel programma per la protezione dei testimoni..... :P :P :D :D
Immagine

Suzuki GsxR 750, Suzuki RGV 250 Gamma, Aprilia RS 125.

"...è una figata, sono andato in moto davanti guidando lui..." (Il Presi ubriaco riferendosi alla mia macchina)
Avatar utente
Johnny
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 1886
Iscritto: Ven 07 Mar 2003, 18:40
Località: Torino

Re: Grigliata da Scombi

Messaggiodi CiuKKino il Lun 27 Lug 2009, 18:39

Grandissima giornata (ok va bene non ero l'euforia fatta a persona , ma ci siete abituati, no?) , buona la ciccia, la compagnia , e fantastiche le gare a parte la 125 sul bagnato che l'ho dormita alla grande.
Grazie ai fantastici padroni di casa :wink:
Mi sono piaciuti i vari disimpegni dal" ELisa non è venuta? Come sta?" "No veramente mi ha mollato ieri" :D premio a Scombi che senza fare una piega ha risposto "ma dai? Per non venire alla grigliata?" :lol:
PS cosi quando mi incontrate non mi dite "ma come non mi avevi detto nulla" e fare un post apposta mi sembrava esagerato :D
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
Avatar utente
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 4505
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12
Località: Grugliasco(TO)

Re: Grigliata da Scombi

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Lun 27 Lug 2009, 19:41

CiuKKino ha scritto: premio a Scombi che senza fare una piega ha risposto "ma dai? Per non venire alla grigliata?" :D

A parte un ovvio e sincero "mi dispiace"... ma..... questa risposta mi ha fatto piegare in due dalle risate :D
Immagine
Perchè accontentarsi?
Avatar utente
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 3020
Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07
Località: Borgo Maggiore

Re: Grigliata da Scombi

Messaggiodi Capitan Mirto il Lun 27 Lug 2009, 19:45

mi dispiace non esserci stato :( :( ma il richiamo delle bocce è stato troppo forte !!!!!!!!!!! (o)(o) :lol: :lol: :lol:
Immagine
Io vado fortissimo !!! Però sono lento!!!!
Avatar utente
Capitan Mirto
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 252
Iscritto: Gio 31 Ago 2006, 19:25
Località: Giaveno - Torino

Re: Grigliata da Scombi

Messaggiodi Capitan Mirto il Lun 27 Lug 2009, 19:46

McRae (Lo Straniero) ha scritto:
CiuKKino ha scritto: premio a Scombi che senza fare una piega ha risposto "ma dai? Per non venire alla grigliata?" :D

A parte un ovvio e sincero "mi dispiace"... ma..... questa risposta mi ha fatto piegare in due dalle risate :D


quoto entrambe le cose!!!!
Immagine
Io vado fortissimo !!! Però sono lento!!!!
Avatar utente
Capitan Mirto
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 252
Iscritto: Gio 31 Ago 2006, 19:25
Località: Giaveno - Torino

Re: Grigliata da Scombi

Messaggiodi scombi il Lun 27 Lug 2009, 21:29

Shrek il Presi ha scritto:si si, ieri grigliatona alla scomby house, di cui prende possesso per un giorno all'anno sandrino, e la mette in autogestione panza!!! :D :D :D

non sono certo di quanti fossimo, ho senti 38, può essere? so solo che c'era un sacco di roba da mangiare e da bere, 2 podi per biaggi e .... bho, il resto è irrilevante! :D :lol: :lol: :lol:

cmq grazie alla scomby family al completo, gentilissimi e organizzatissimi.... gli altri, si vabbè, è stato bello vedervi ecc ecc.... ma se becco chi mi ha rigato il parafango della vespa...ecc ecc!!! :lol: :lol: :lol:



purtroppo abbiamo avuto qualche defezione e i partecipanti erano solo 33 adulti piu le piccole creature .... mancavano all'appello 6 adulti

Bellissima e tranquilla giornata con momenti da ricordare tra cui il barbecue del ciucco che ha preso fuoco la susana che e stata punta da tre vespe , la secchiata che ha annegato GPS.

UN GRAZIE A TUTTI PER UNA GIORNATA SPECIALE CHE DIVENTA TALE QUANDO I PARTECIPANTI SONO PERSONE SPECIALI :D :D :D
scombi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 61
Iscritto: Lun 14 Lug 2008, 22:21

Re: Grigliata da Scombi

Messaggiodi scombi il Lun 27 Lug 2009, 21:39

McRae (Lo Straniero) ha scritto:
CiuKKino ha scritto: premio a Scombi che senza fare una piega ha risposto "ma dai? Per non venire alla grigliata?" :D

A parte un ovvio e sincero "mi dispiace"... ma..... questa risposta mi ha fatto piegare in due dalle risate :D



Le avremmo cucinato qualcos'altro perbacco!!!! :D

coraggio ciucco dalle mie parti si dice " chi non mi vuole non mi merita" :wink:
scombi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 61
Iscritto: Lun 14 Lug 2008, 22:21

Re: Grigliata da Scombi

Messaggiodi alfiogps il Mar 28 Lug 2009, 09:25

Ciao a tutti eccomi qua come potete vedere non sono annegato a qualcuno dispiacerà ma anche sta volta mi son salvato
alfiogps
Baby Panza
Baby Panza
 
Messaggi: 11
Iscritto: Mar 07 Lug 2009, 18:27
Località: NICHELINO

Re: Grigliata da Scombi

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 28 Lug 2009, 11:18

grande scombi, me l'ero persa!!! :D :D :lol: :lol: :lol: cmq involontariamente potrebbe essere un'ottima analisi del personaggio!!! :lol: :lol: :lol:

Capitano, in molti sono scoppiati a ridere anche quando hanno saputo che non eri presente per una gara... di bocce!!! :D :D :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Re: Grigliata da Scombi

Messaggiodi Nickymouse il Mar 28 Lug 2009, 14:40

qualche foto:
Avatar utente
Nickymouse
Baby Panza
Baby Panza
 
Messaggi: 80
Iscritto: Lun 22 Set 2008, 16:55
Località: Giaveno

Re: Grigliata da Scombi

Messaggiodi CiuKKino il Mar 28 Lug 2009, 14:45

Belle Nico :) :) :)
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
Avatar utente
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 4505
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12
Località: Grugliasco(TO)

Re: Grigliata da Scombi

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 28 Lug 2009, 17:42

grande Nico, sempre la migliore!!! :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Re: Grigliata da Scombi

Messaggiodi sandrino il Mar 28 Lug 2009, 20:34

non voglio commentare cio' che è irrilevante per il Presy..................

cmq bella giornata, ci siamo divertiti un sacco anche se non mi sono ubriacato.......peccato non aver convinto Scomby a tirare fuori la gomma dell' acqua, altrimenti sarebbero stati tutti cazzi vostri :D :D :D magari scappava un sorriso anche al Ciucco :wink:
p.s. la Vespa te la righerei volentieri IO tanto è irrilevante.....fa comunque cagare!!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
Avatar utente
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 2301
Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05
Località: caprie (TO)

Prossimo

Torna a Com'è andata (in Giro)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron