Moto2

Tutti gli sport su 2 ruote

Moderatore: McRae (Lo Straniero)

Moto2

Messaggiodi Max il Dom 23 Mag 2010, 13:24

Volevo solo fare una considerazione. Questa nuova categoria era incominciata con lo scetticismo di molti e i dubbi di tanti e invece mi pare che stia risultando una formula ben riuscita. Tanti partecipanti al via, gare combattute e molto spettacolo. Non siamo al livello della SBK ma mi pare che lo spettacolo ne abbia guadagnato molto. :) :)
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Re: Moto2

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Mar 25 Mag 2010, 09:03

Max ha scritto:Volevo solo fare una considerazione. Questa nuova categoria era incominciata con lo scetticismo di molti e i dubbi di tanti e invece mi pare che stia risultando una formula ben riuscita. Tanti partecipanti al via, gare combattute e molto spettacolo. Non siamo al livello della SBK ma mi pare che lo spettacolo ne abbia guadagnato molto. :) :)

Mah.. non saprei.. ancora non mi convince troppo. Mi sembra che il livello di sviluppo delle moto sia ancora molto basso.. che in tanti non siano "a posto" con la moto, e infatti c'è sempre una altalena di risultati tra gara e gara, ma anche tra gara e qualifica, che fa pensare che ci siano diversi problemi.
E inoltre.. ci son tante cadute "strane"... nell'ultima gara una ecatombe!!! E per quelle.. mi viene da puntare il dito sulle gomme... mi sa che c'è tanto da lavorare ancora!
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07

Re: Moto2

Messaggiodi Max il Mar 25 Mag 2010, 10:43

Che ci siano problemi è normale visto che le moto sono completamente nuove e quindi necessitano di sviluppo. Lo dimostra il fatto di come molti Team cambino spesso moto. Però la spettacolarità ne ha guadagnato, sembra di assistere alle gare della 125. Sulle cadute considera che sono in tanti e sovente quando cade uno ne vanno giù 3-4 insieme.
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Torna a Gare