2-3 luglio Stelvio.....un disastro!!!

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

2-3 luglio Stelvio.....un disastro!!!

Messaggiodi spalanca il Lun 04 Lug 2005, 08:46

non aggiungo altro....

http://www.hornet900.com/h905/modules/n ... mpost13571

....se non le foto appena riesco..


LAMPSSSS
spalanca
 

Messaggiodi elleen il Lun 04 Lug 2005, 08:59

mi spiace tu sia caduto, ne so qualcosa anche io..
cerca di rimetterti presto in forma e ripara la tua motina..

forza e coraggio :)
http://www.elleen.net Immagine
Immagine

It's win or lose not how you play the game
- pink
Avatar utente
elleen
PanzaBoys INSIDE
PanzaBoys INSIDE
 
Messaggi: 4734
Iscritto: Ven 29 Ago 2003, 09:46
Località: barbiano (ra)

Re: 2-3 luglio Stelvio.....un disastro!!!

Messaggiodi Balbo il Lun 04 Lug 2005, 09:47

spalanca ha scritto:non aggiungo altro....

http://www.hornet900.com/h905/modules/n ... mpost13571

....se non le foto appena riesco..


LAMPSSSS


AZZ!!!! :x
Luca, ma non mi hai mica detto che sabato sei caduto...
Lo imparo adesso... :sick:
Che sfiga!!!!!!! Almeno domenica è andato tutto bene???
...dalla bassa, con furore...
Avatar utente
Balbo
Expert Panza
Expert Panza
 
Messaggi: 488
Iscritto: Ven 18 Feb 2005, 16:31
Località: 100 (FE)

Re: 2-3 luglio Stelvio.....un disastro!!!

Messaggiodi spalanca il Lun 04 Lug 2005, 10:42

Balbo ha scritto:
AZZ!!!! :x
Luca, ma non mi hai mica detto che sabato sei caduto...
Lo imparo adesso... :sick:
Che sfiga!!!!!!! Almeno domenica è andato tutto bene???


sabato ho forato....
domenica ci siam stesi....

una sfiga al giorno basta e avanza..... :D :D :D
spalanca
 

Re: 2-3 luglio Stelvio.....un disastro!!!

Messaggiodi Balbo il Lun 04 Lug 2005, 11:43

spalanca ha scritto:sabato ho forato....
domenica ci siam stesi....

una sfiga al giorno basta e avanza..... :D :D :D


Mamma mia!!! Oh, la prossima gita organizza per Lourdes... :wink:
Spero che nessuno si sia fatto male almeno!!! :!:
Noi invece dopo lo Stelvio siamo andati a Livigno a mangiare e fare benza (io sabato ho rifornito 5 volte il VFR!!! Beve più di un Ferrari!!!)
Poi abbiamo fatto il passo della Forcola, poi l'Aprica, poi il Tonale e via verso casa... 830km... :P
Bellissima giornata, un sacco di pieghe, un sacco di grattate alle pedane del VFR, benzinai contentissimi del mio passaggio, ottimo il panino con la salamella allo Stelvio, ottimo il piatto di spatzli a Livigno, ma mi dispiace non esserci incrociati... :?

PS: A dire la verità un brivido l'abbiamo avuto anche noi... Scendendo dal Forcola, in pieno territorio "switzerland", il mio amico col 900SS (il bisonte alias il cinghiale alias godzilla per via del suo metro e novantadue per un quintale circa di muscoli... :o ) a momenti fa dei danni...
In una curva a gomito, c'era una intersezione di binari del treno che praticamente si congiungeva alla strada stessa in modo parallelo!!! Passarci sopra in curva con la moto = CADERE!!!!! Andavamo piano, ma lui che era davanti è rimasto all'esterno dei binari, confidando che alla fine della curva (pure abbastanza cieca!!!) ci fosse lo spazio per rimettersi in carreggiata e attraversare i binari più o meno perpendicolarmente... invece cosa c'era sull'esterno della curva??? La strada finiva e cominciavano i binari tradizionali del treno, con tanto di scalino di 30cm dall'asfalto alle putrelle di legno dove poggiano i binari!!!! :o
L'asfalto in quel tratto era sporchissimo, perchè lì di norma non ci si passa in auto, quindi frenare lì e per di più in curva non si sa cosa sarebbe capitato, quindi cosa ha fatto giustamente il cinghialone??? E' rimasto ancora più esterno ai binari e si è infilato con la sola ruota anteriore tra il binario più esterno e la parete di roccia che costeggia tutta quella strada di MERDA!!! Anche in quel punto l'asfalto finiva ma fortunatamente in maniera meno pesante, ed ha praticamente infilato l'anteriore in quella "buca" di circa 20 cm appoggiando i piedi a terra (essendo alto ha le gambe lunghe), il ginocchio e la spalla destra alla roccia della montagna ed è riuscito così a fermare la moto!!! :clap:
Visto che era andato tutto bene, io e un altro gli abbiamo fatto la foto mentre era ancora impantanato lì... :D Appena la scarico sul pc te la posto quà... :wink:

PS2: Dimenticavo 1 cosa... In Italia ne facciamo tante di cazzate, ma anche in Svizzera non scherzano... :sick:
...dalla bassa, con furore...
Avatar utente
Balbo
Expert Panza
Expert Panza
 
Messaggi: 488
Iscritto: Ven 18 Feb 2005, 16:31
Località: 100 (FE)

Re: 2-3 luglio Stelvio.....un disastro!!!

Messaggiodi spalanca il Lun 04 Lug 2005, 12:09

Balbo ha scritto:
spalanca ha scritto:sabato ho forato....
domenica ci siam stesi....

una sfiga al giorno basta e avanza..... :D :D :D


Mamma mia!!! Oh, la prossima gita organizza per Lourdes... :wink:
Spero che nessuno si sia fatto male almeno!!! :!:
Noi invece dopo lo Stelvio siamo andati a Livigno a mangiare e fare benza (io sabato ho rifornito 5 volte il VFR!!! Beve più di un Ferrari!!!)
Poi abbiamo fatto il passo della Forcola, poi l'Aprica, poi il Tonale e via verso casa... 830km... :P
Bellissima giornata, un sacco di pieghe, un sacco di grattate alle pedane del VFR, benzinai contentissimi del mio passaggio, ottimo il panino con la salamella allo Stelvio, ottimo il piatto di spatzli a Livigno, ma mi dispiace non esserci incrociati... :?

PS: A dire la verità un brivido l'abbiamo avuto anche noi... Scendendo dal Forcola, in pieno territorio "switzerland", il mio amico col 900SS (il bisonte alias il cinghiale alias godzilla per via del suo metro e novantadue per un quintale circa di muscoli... :o ) a momenti fa dei danni...
In una curva a gomito, c'era una intersezione di binari del treno che praticamente si congiungeva alla strada stessa in modo parallelo!!! Passarci sopra in curva con la moto = CADERE!!!!! Andavamo piano, ma lui che era davanti è rimasto all'esterno dei binari, confidando che alla fine della curva (pure abbastanza cieca!!!) ci fosse lo spazio per rimettersi in carreggiata e attraversare i binari più o meno perpendicolarmente... invece cosa c'era sull'esterno della curva??? La strada finiva e cominciavano i binari tradizionali del treno, con tanto di scalino di 30cm dall'asfalto alle putrelle di legno dove poggiano i binari!!!! :o
L'asfalto in quel tratto era sporchissimo, perchè lì di norma non ci si passa in auto, quindi frenare lì e per di più in curva non si sa cosa sarebbe capitato, quindi cosa ha fatto giustamente il cinghialone??? E' rimasto ancora più esterno ai binari e si è infilato con la sola ruota anteriore tra il binario più esterno e la parete di roccia che costeggia tutta quella strada di MERDA!!! Anche in quel punto l'asfalto finiva ma fortunatamente in maniera meno pesante, ed ha praticamente infilato l'anteriore in quella "buca" di circa 20 cm appoggiando i piedi a terra (essendo alto ha le gambe lunghe), il ginocchio e la spalla destra alla roccia della montagna ed è riuscito così a fermare la moto!!! :clap:
Visto che era andato tutto bene, io e un altro gli abbiamo fatto la foto mentre era ancora impantanato lì... :D Appena la scarico sul pc te la posto quà... :wink:


NON CI POSSO CREDERE!!!!!!
nello stesso punto io davanti all'ultimo sec ho schivato il problema, quello dietro di me con aprilia caponord (anche lui oltre 1.90....) c'è finito dritto dentro!!!!!
Provo a mettere la foto
http://www.hornet900.com/h905/modules/x ... cat=&pos=2
spalanca
 

Messaggiodi dany il Lun 04 Lug 2005, 12:25

:o questa foto ha dell'incredibile! :?
chi sfiga... e riprenditi :wink:
Avatar utente
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys
 
Messaggi: 2615
Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17
Località: milano

Re: 2-3 luglio Stelvio.....un disastro!!!

Messaggiodi Balbo il Lun 04 Lug 2005, 12:32

spalanca ha scritto:NON CI POSSO CREDERE!!!!!!
nello stesso punto io davanti all'ultimo sec ho schivato il problema, quello dietro di me con aprilia caponord (anche lui oltre 1.90....) c'è finito dritto dentro!!!!!


SI!!!! E' proprio quello lì il punto!!! Hai visto che non l'hanno nemmeno segnalato a dovere ??? Che pezzi di mxxxa!!!! :x
In quel punto se sei grande e grosso ed hai un certo tipo di moto, ti puoi anche salvare, ma figurati uno/a piccoletto/a magari con una moto stradale...
Io credo che con la mia VFR sarei caduto, vuoi per il peso, vuoi perchè cmq sono 1e80 e forse non sono sufficienti a tenere in piedi 240kg di moto...

Oh, veramente incredibile!!! :sick:
...dalla bassa, con furore...
Avatar utente
Balbo
Expert Panza
Expert Panza
 
Messaggi: 488
Iscritto: Ven 18 Feb 2005, 16:31
Località: 100 (FE)

Messaggiodi parigina il Lun 04 Lug 2005, 13:41

Mamma mia che foto allucinante... :o

Certo che quando ieri ho trovato prima il mess della foratura e poi quello della caduta mi son sentita male per te :( :( :( che we sfigato... cmq come sempre l'importante e' che stiate entrambi bene, e tutto sommato anche le moto nn han niente di grave ;)

Dai rimettiti in sesto per il we del 17, e' ora di cominciare ad organizzare :D
Immagine
Avatar utente
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 9422
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37
Località: Pordenone

Messaggiodi POTI il Lun 04 Lug 2005, 14:37

Cazzarola che bella strada! :? :o
non ho parole :sick:

rimettiti presto e... morale alto, mi raccomando :wink:
Avatar utente
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 4460
Iscritto: Mar 25 Feb 2003, 10:05
Località: PIANIGA (VE)


Messaggiodi Marchino il Lun 04 Lug 2005, 17:50

..un favore Spalanca, potresti postare direttamente il link alle foto, cosi' ci si mette un attimo a vederle :wink:

Immagine

grazie
Avatar utente
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 8665
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20
Località: Firenze

Messaggiodi spalanca il Lun 04 Lug 2005, 17:54

Marchino ha scritto:..un favore Spalanca, potresti postare direttamente il link alle foto, cosi' ci si mette un attimo a vederle :wink:

Immagine

grazie


Hai ragione scusa....ma sono un po' imbranato col pc....

le prime 4 foto non c'entrano niente ma son belle e le ho messe...
spalanca
 

Messaggiodi Balbo il Lun 04 Lug 2005, 20:07

Luca, se vuoi vedere delle brutte foto, guarda le mie!!! :D
...dalla bassa, con furore...
Avatar utente
Balbo
Expert Panza
Expert Panza
 
Messaggi: 488
Iscritto: Ven 18 Feb 2005, 16:31
Località: 100 (FE)

Messaggiodi spalanca il Mar 05 Lug 2005, 09:16

ecco qua......
Immagine
spalanca
 

Prossimo

Torna a Com'è andata (in Giro)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron