non aggiungo altro....
http://www.hornet900.com/h905/modules/n ... mpost13571
....se non le foto appena riesco..
LAMPSSSS
Moderatori: parigina, sandrino
spalanca ha scritto:non aggiungo altro....
http://www.hornet900.com/h905/modules/n ... mpost13571
....se non le foto appena riesco..
LAMPSSSS
Balbo ha scritto:
AZZ!!!!
Luca, ma non mi hai mica detto che sabato sei caduto...
Lo imparo adesso...
Che sfiga!!!!!!! Almeno domenica è andato tutto bene???
spalanca ha scritto:sabato ho forato....
domenica ci siam stesi....
una sfiga al giorno basta e avanza.....
Balbo ha scritto:spalanca ha scritto:sabato ho forato....
domenica ci siam stesi....
una sfiga al giorno basta e avanza.....
Mamma mia!!! Oh, la prossima gita organizza per Lourdes...
Spero che nessuno si sia fatto male almeno!!!
Noi invece dopo lo Stelvio siamo andati a Livigno a mangiare e fare benza (io sabato ho rifornito 5 volte il VFR!!! Beve più di un Ferrari!!!)
Poi abbiamo fatto il passo della Forcola, poi l'Aprica, poi il Tonale e via verso casa... 830km...
Bellissima giornata, un sacco di pieghe, un sacco di grattate alle pedane del VFR, benzinai contentissimi del mio passaggio, ottimo il panino con la salamella allo Stelvio, ottimo il piatto di spatzli a Livigno, ma mi dispiace non esserci incrociati...
PS: A dire la verità un brivido l'abbiamo avuto anche noi... Scendendo dal Forcola, in pieno territorio "switzerland", il mio amico col 900SS (il bisonte alias il cinghiale alias godzilla per via del suo metro e novantadue per un quintale circa di muscoli... ) a momenti fa dei danni...
In una curva a gomito, c'era una intersezione di binari del treno che praticamente si congiungeva alla strada stessa in modo parallelo!!! Passarci sopra in curva con la moto = CADERE!!!!! Andavamo piano, ma lui che era davanti è rimasto all'esterno dei binari, confidando che alla fine della curva (pure abbastanza cieca!!!) ci fosse lo spazio per rimettersi in carreggiata e attraversare i binari più o meno perpendicolarmente... invece cosa c'era sull'esterno della curva??? La strada finiva e cominciavano i binari tradizionali del treno, con tanto di scalino di 30cm dall'asfalto alle putrelle di legno dove poggiano i binari!!!!
L'asfalto in quel tratto era sporchissimo, perchè lì di norma non ci si passa in auto, quindi frenare lì e per di più in curva non si sa cosa sarebbe capitato, quindi cosa ha fatto giustamente il cinghialone??? E' rimasto ancora più esterno ai binari e si è infilato con la sola ruota anteriore tra il binario più esterno e la parete di roccia che costeggia tutta quella strada di MERDA!!! Anche in quel punto l'asfalto finiva ma fortunatamente in maniera meno pesante, ed ha praticamente infilato l'anteriore in quella "buca" di circa 20 cm appoggiando i piedi a terra (essendo alto ha le gambe lunghe), il ginocchio e la spalla destra alla roccia della montagna ed è riuscito così a fermare la moto!!!
Visto che era andato tutto bene, io e un altro gli abbiamo fatto la foto mentre era ancora impantanato lì... Appena la scarico sul pc te la posto quà ...
spalanca ha scritto:NON CI POSSO CREDERE!!!!!!
nello stesso punto io davanti all'ultimo sec ho schivato il problema, quello dietro di me con aprilia caponord (anche lui oltre 1.90....) c'è finito dritto dentro!!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti