8 novembre 2005 LeLuc

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

8 novembre 2005 LeLuc

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 10 Nov 2005, 11:08

C'è poco da dire, confermo che mi piace aprire e chiudere la stagione a LeLuc :wink:
Martedì, io e il GdG, per gli amici Bobo, per alcuni Magone e per altri Flavio, siamo partiti alle 5 del mattino da avigliana, viaggio tranquillo, e tra una chicchiera e l'altro, una brioches e un succo, una sigaretta e un caffè, alle 9 in punto eravamo davanti all'ingrasso dell'autodromo!!!! :lol: 8-)
Ci ha accolto una nebbia abbastanza fitta, che ci ha dato il tempo di scaricare le moto, controllare la pressione delle gomme, intutarci, per sparire completamente, e lasciare posto ad una fantastica fiornata di sole, che nel giro di pochi minuti ha asciutto l'asfalto.
Al mattino abbiamo girato in una configurazione della pista un pò diversa dal solito, con l'inserimento di un tornantino a sx, stretto, ma stretto...che al pomeriggio di comune accordo l'abbiamo fatto togliere!!! :P
Bobo, girava con l'aprilietta di Silon e io ovviamente con la CiccionaPlus, i tempi buoni per Bobo, rilassosi i miei :D :D :D
La giornata è trascorsa benissimo, anche grazie alla bottiglia di dolcetto bevuta a pranzo :D offerta da Luciano (l'autista della PMS) :wink: ...... e se tutto va per il verso giusto, a febbraio si ritorna a LeLuc :wink:
Ah, non chiedete foto, non ne ho fatte, con tutti i moscerini che c'erano non riuscivo a stare fermo, sarebbero venute tutte mosse!!! :D :D :D :wink: chissa chi la capisce!!! :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Messaggiodi Paso® il Gio 10 Nov 2005, 11:31

Io l' ho capita :-D :-D vi site fatti onore , bravi :-D
Una bella pistata rilassosa insomma ;-)
Paso®
Avatar utente
Paso®
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 2677
Iscritto: Dom 16 Feb 2003, 00:28
Località: Como

Messaggiodi DesmoRingo il Gio 10 Nov 2005, 11:39

Paso® ha scritto:Io l' ho capita :-D :-D vi site fatti onore , bravi :-D


no no io voglio sapere :D .....ma sti moscierini :roll: :roll: .....Bobo....li ha bastonati o no?? :D :D

p.s.vedo con piacere che la Francia ci è amica sempre più spesso (ovviamente meteorologicamente parlando :wink: )
Avatar utente
DesmoRingo
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 3496
Iscritto: Lun 12 Gen 2004, 13:19
Località: Paderno D.no (MI)

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 10 Nov 2005, 12:13

si si, giornata molto rilassosa!!! :wink:

cmq la francia alla fine è bella, peccato che ci siano i francesi,ma voglio dire, i francesi non potevano stare, che sò, in fillandia?!?! :D :D :D

Bobo diciamo che ieri ha preso le misure :wink: :P
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Messaggiodi wolf il Gio 10 Nov 2005, 14:26

Odio leluc ma questa volta sarei venuto volentieri e mi è dispiaciuto un sacco non poter fare la 2 tempi race...
Speriamo che conil 2006 le cose vadano un po' meglio...
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
Avatar utente
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore
 
Messaggi: 6318
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16
Località: little bull

Messaggiodi parigina il Gio 10 Nov 2005, 21:56

Shrek Il Presi ha scritto:si si, giornata molto rilassosa!!! :wink:

cmq la francia alla fine è bella, peccato che ci siano i francesi,ma voglio dire, i francesi non potevano stare, che sò, in fillandia?!?! :D :D :D

Bobo diciamo che ieri ha preso le misure :wink: :P


Io nn tengo fede al mio nome e te l'appoggio presi... e i francesi mandiamoli pure in finlandia :D

Mi spiace di nn essere stata dei vostri, ho rosicato parecchio...ma forse e' stato meglio altrimenti sarei finita in pasto ai moscerini e per un panza nn e' una bella cosa :D
Immagine
Avatar utente
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 9422
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37
Località: Pordenone

Messaggiodi Ruben il Ven 11 Nov 2005, 10:26

E bravi ragazzi, io ho dovuto rifiutare la giornata proprio solo lunedi al Cantapluto per problemi lavorativi, anche io avrei voluto chiudere la stagione qui, ma quest'anno è andata cosi, il prox chi lo sa. E poi voglio la mia moto non mi piace girare con quella degli altri :wink:

Sono contenta che sia andato tutto bene :)
Immagine Immagine
.... questo gusto acidulo del Barbera è proprio come un Ohlins che lavora bene... by GdG
Avatar utente
Ruben
Super Panza
Super Panza
 
Messaggi: 808
Iscritto: Gio 25 Nov 2004, 10:07
Località: Torino

Messaggiodi dany il Ven 11 Nov 2005, 10:43

Shrek Il Presi ha scritto:cmq la francia alla fine è bella, peccato che ci siano i francesi,ma voglio dire, i francesi non potevano stare, che sò, in fillandia?!?! :D :D :D


:lol: :lol: :lol: :lol:

bravi bravi :D anche a noi sarebbe piaciuto essere del gruppo... ma quando siamo riusciti a liberarci dai problemi lavorativi.. erano finiti i posti :cry: :cry: sarà per il prossimo anno :)) che io la francia devo ancora conoscerla :P :P
Avatar utente
dany
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys
 
Messaggi: 2615
Iscritto: Lun 02 Ago 2004, 16:17
Località: milano

Messaggiodi Anonymous il Sab 12 Nov 2005, 05:38

MA NON E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!!!!
stavo per beccarti casualmente in pista e hai rinunciato all'ultimo momento :evil:
va beh un bacio te lo mando lo stesso :wink:
e CIAO a tutti i panza!!!
Anonymous
 

Messaggiodi POTI il Dom 13 Nov 2005, 12:21

Io ultimamente (e credo per ancora un bel po' di tempo) non posso far altro che rosicare e salutare la mia piccola ferma in box :cry: :cry: :cry:
Avatar utente
POTI
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 4460
Iscritto: Mar 25 Feb 2003, 10:05
Località: PIANIGA (VE)


Torna a In Pista (report)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti

cron