e ovviamente sono qui a scrivere un bel reportino..
Come l'anno scorso, nonostante quest'anno regalassi addirittura il biglietto, sono andato DA SOLO!! Nessuno è voluto venire con me!
Nessuno mi vuole, nessuno mi sopporta per più di 12 ore continuativamente!
...me misero, me tapino
Comunque, come stavo dicendo, fortunatamente non avevo nessuno che mi rompesse le palle e mi sono goduto il salone, le macchine e le gnocche in santa pace!!
...sì, proprio in santa pace, perchè, visto che era il giorno dedicato alla stampa ed agli operatori del settore, c'era veramente poca gente (specie al mattino), tutte le auto erano aperte e pacioccabili, si poteva fare tutto in tranquillità e... le standiste te la davano...gratis!!
Ah, ovviamente, visto che le tipe le fotografano già tutti, ed io sono uno di classe
, ho fatto foto solo ai mezzi meccanici esposti, facendo anche spostare le svariate standiste scosciate appoggiate alle auto...che ovviamente mi guardavano malissimo
e mi avranno sicuramente anche apostrofato come "ricchione"...
Neanche a farlo apposta il primo padiglione era quello della nissan, dove era esposta la mia favorita...la 350Z!
Non c'è storia, è sempre la regina delle macchine, eccovela in abito scuro e con ammiccante lingerie (interni in pelle e vari particolari di carrozzeria) arancione!
Se vi avanzano 42mila euri...
Vabbè, visto che l'anno scorso gli ho dedicato i suv, quest'anno, per farmi perdonare ho fotografato per McRae queste bellezze...
La Subaru sti del mondiale ed una vecchia gloria, la Peugeot 205 T16, indimenticata protagonista del gruppo B e fedele compagna di tanti traversi e cappottamenti su Colin McRae Rally!
Lì vicino allo stand Renault c'era questo strano affare molto panza che sembrerebbe una Megane da trofeo... le foto non rendono l'idea di quanto fosse bassa e pistolata sta' macchina...
Tra un auto e un altra c'era sta tipa seduta sulla moto di Vermuelen, che mi sconquifferava alquanto (la tipa
, non la moto che è un cesso!
), e mi sembrava degna di foto...peccato che un cretino stesse passando di lì...
Vabbè, una volta passato il momento magico non me la sono sentita di ripetere lo scatto...
Ma passiamo oltre...menomale che allo stand suzuki, dove imperavano certe porcherie allucinanti, hanno avuto la strabiliante idea di esporre anche "LA MOTO".
In questo candido abitino è sempre la più bella
:
Alle 15 c'era la presentazione della nuova Mx-5 e, visto che sono fresco possessore di uno splendido esemplare del '99 (a breve aprirò altro post come da copione
), ovviamente sono andato a vedere la nuova macchinina...
Durante la presentazione ufficiale:
Alla Mazda sono stati proprio bravi, non solo mi hanno pagato il biglietto e mi hanno offerto il pranzo, ma mi hanno anche fatto praticamente smontare la stupenda Rx-8 Winning Blue!
Da lodare anche la politica Mazda per le standiste: non c'erano infatti le inarrivabili stangone da passerella, ma un sacco di ragazze normali, carine (tutte piccolette, della mia taglia, insomma!
), ben dotate e molto abbordabili!!
Infatti ho perso un sacco di tempo allo stand mazda a baccagliarmi le tipe... sono andato via proprio controvoglia!
Mi sono comunque consolato poco più in là con questa bellezza gialla... Non l'avevo ancora mai vista dal vivo...finalmente la ford ci delizia con la nuova GT-40!
Sono poi uscito nelle aree esterne per andare a provare le auto che avevo prenotato...
Mi ero illuso di poter guidare la 350Z ma non erano disponibili al salone... Invece ho fatto da passeggero su una Lamborghini Gallardo di un bel verde pisello (che gran figata! cupa e rumorossissima in accellerazione, il collaudatore si è impegnato in bei traversoni, ma ho avuto la sensazione che si potesse dare di più... ) ...e poi ho poi cercato di demolire personalmente una delle nuove civic v-tec.
Peccato solo che il collaudatore (sto' cagasotto!!
) non si è fatto ingannare dalla mia faccia da bravo bambino e mi ha fatto fare 1 solo dei 2 giri previsti per la prova... boh, non so come mai... tra l'altro non l'ho neanche messa su due ruote...bah...
Comque ecco qui sta' specie di astronave...nuova e interessante, cruscotto spaziale ma motore 1.8 benzina euro 4 buono solo per comsumare poco...
Purtroppo non sono riuscito a prenotarmi in tempo per fare il percorso in fuoristrada... veramente un peccato perchè quest'anno quelli della land rover si devono essere rincoglioniti di brutto e hanno costruito un ambaradan incredibile, con delle pericolosissime rampe da otto volante!!
Va' che roba!!!
Ma ora una breve parentesi militaresca!
Per la gioia di Gunner una fantastica foto della bocca di fuoco del cannone gatlin da 20mm dell'Agusta A129, al solito presente nello stand dell'esercito italiano, quest'anno armato di tutto punto...
Mentre gironzolavo mi sono ricordato del mio presidente e dei possessori di cruccomacchine del forum... Mi sono quindi recato allo stand Bayerische Motoren Werke , che era più blindato di un caveau...
Sono riuscito a scattare questa foto della nuova 130i (non è che sia proprio il suo lato migliore, comunque...
)
...per vendicarmi dell'accoglienza sono salito sulla M6 e a forza di giocarci gli ho rotto il jog shuttle!
(quella specie di manopolina in alluminio che serve per comandare il computer di bordo).
Sceso dalla macchina ho visto il cartellino con il prezzo...126 mila euro!
Minchiaaa!!
Mi è venuto un coccolone e con nonchalanche sono... scappato a gambe levate!
... non oso pensare quanto potesse costare quella cazzatina...
Beh, siamo ormai giunti al termine... vi lascio con le foto di un accrocchio 3 ruote made in Peugeot...a dire il vero piuttosto inquietante!!
...
...e chiudiamo con la panza macchina per eccellenza....una Dodge Charger originale usata per un telefilm... che forse avrete già visto da qualche parte..
Boh, gente non ce la faccio più...
Oggi in ufficio ho faticato di più a fare sto' report che a lavorare... sono due ore che scrivo cazzate... mi avete spompato....
Saluti a tutti!!

tutta sta fatica per 8 miseri messaggi di risposta??