Judo e Scricchiola uniti in PanzaMatrimonio

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

Messaggiodi parigina il Mer 15 Feb 2006, 13:36

Shrek Il Presi ha scritto:
parigina ha scritto::roll: cioe' ... ho postato il report con 15 gg di ritardo e ho ricevuto i complimenti del Presi :?: :D :D

bhe, perchè cmq io non l'avevo ancora fatto, e non sò quanto tempo ci avrei ancora messo se non smuovevi le acque tu!!!! :wink:

Cmq ho/abbiamo dimenticato di fare i complimenti a una delle anime dei festeggiamenti, il sig JudoBroder, il fratello maggiore del nostr oJudo, quindi il tutto all'enesima potenza :D :D :D
Vogliamo dimenticarci di uno dei nostri piu' grandi fan??? Il papa' di Scricchiola!!! 8-)
Immagine
Avatar utente
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 9422
Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37
Località: Pordenone

Messaggiodi Mommi il Mer 15 Feb 2006, 15:25

Ma che bello!!!!!!!! :))
Sono felicissima per voi....come diceva mia nonna....Vi auguro TUTTA la felicità di questo mondo! :)

Un bacio grosso grosso e auguri di nuovo :-*
Immagine
Avatar utente
Mommi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official
 
Messaggi: 2968
Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:44
Località: Firenze

Messaggiodi Judoka il Mar 21 Feb 2006, 10:23

Innanzitutto un MEGAGRAZIE ai Panza, come al solito moooooooooolto carichi di gioia ed energia coinvolgente :apmez:
Non faccio un vero e proprio report perché altrimenti vi anestetizzo, quindi butto giù solo alcuni flash che mi vengono in mente :P :
- ore 11.28: la sposa è già in Ghemme... mancano i Panza... chiamo il Presi che mi dice "mbhe ? non inizia alle 11.30 ?!? Noi siamo in una cantina qui a Ghemme a prendere l'aperitivo !!!!".... !!! FANTASTICI !!! :D :D :D :D :D
- durante tutta la giornata diciamo che ero un tantinello commosso... e chi se l'aspettava :o ?!?
- il "JudoBroder" è stato STRACONTENTO di fare la conoscenza dei Panza... e mi ha già ricordato che dobbiamo organizzare per la seconda domenica di aprile la degustazione dei vini di cui si parlava con "IlSindaco"... direi che i due personaggi, più "TheTracker" (al secolo, il papà della sposa), sono proprio diventati dei fan accanitissimi dei Panza..... miiiiiiiii, facciamo proseliti :smok: :D :apmez: !!!!
- purtroppo non avevo messo sotto la camicia (perché era bianca e si sarebbe vista) la maglietta dei panza per le foto di rito: però dovete ammettere che abbiamo organizzato tutto in modo tale che di arancio ce ne fosse fin che mai eh :dance: ?
- un GRAZIEMILLEMILA a Paso che ci ha prestato il PanzaOmbrellONE per le foto di rito... miiiiiiiiiiiii, eravamo troppo "official" :smok: !!!
- purtroppo (pur non avendo mangiato assolutamente nulla perché sempre in giro per i tavoli) ci è sembrato di non aver passato sufficientemente tempo con gli invitati, quindi direi che si potrebbe ri-organizzare un pranzettino del genere, che ne dite :idea: ?
- ho ricevuto i complimenti dal proprietario del ristorante per la quantità di bottiglie di vino che "evaporavano" nella SalettaVip (la vostra) :dance: !!!
- nel weekend scaricherò le 600 e passa foto della luna di miele, ne posterò una decina per non rovinarvi l'inverno :lol: :D :lol: !!!
- un MEGAGRAZIE alla mia dolce metà che mi ha fatto ballare nel nostro giorno delle nozze :dance: :smok: :iloveyou: :-*
- !!! GRAZIE A TUTTI DI AVER PARTECIPATO A QUESTO GIORNO DI IMMENSA GIOIA !!!
... adesso mi costringo a smettere, altrimenti vi tedio troppo... :P

Un ultima cosa: mi servirbbe un FAVORE da parte di chi ha fatto le foto con la macchina digitale: mi fareste un cd con su tutte le foto fatte ? Vorremmo raccoglierle tutte e le migliori inserirle nell'album di nozze !!! :wink:
Immagine
con la lingua e con il dito, l'uomo non è mai finito - FlavioSan, II PanzaDay
!!! TO INFINITY, AND BEYOND !!! - Buzz Lighyear, Toy Story
... lavoro, guadagno, pago, pretendo - me medesimo, 3 PanzAnniversario
!!! PANZASTYLE: IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE !!! - Il Presi, 4° PanzaAnniversario
Avatar utente
Judoka
Panza Moderatore
Panza Moderatore
 
Messaggi: 1780
Iscritto: Dom 23 Feb 2003, 19:00
Località: Varese

Messaggiodi ila il Mar 21 Feb 2006, 10:32

Quanto hai ragione Judo!!! Il tempo dedicato agli ospiti è sempre pochissimo :? e poi non si sa come mai quelle giornate sono sempre così corte... Cmq AUGURISSIMI :-*

P.S.: Lo fate anche a me il cd con le foto del mio matrimonio... Azie
Avatar utente
ila
Platinum Panza
Platinum Panza
 
Messaggi: 1662
Iscritto: Lun 01 Set 2003, 13:23
Località: Firenze

Messaggiodi il burbero il Mar 21 Feb 2006, 10:37

grazie a te judo :wink: !

solo a rileggere cereti flash rido ancora: il sindaco, gli : :apmez: , il proprietario del locale, judobro', la cantina francoli e gli aperitivi... :D :D :D

quando volete si replica il pranzetto...io presente :D

il tuor degustativo mi sa che me lo perdero: domenica 9/4 lavoro... :evil:

ps: ma no, fai con calma con le foto del viaggio, non aver fretta...non preoccuparti per noi...le vedremo piu avanti...cosi ci faranno rosicare di meno :? :D :wink:

pps: bottiglie che evaporavano nella saletta vip???? teo, paso ... ne sapete qualcosa voi??? :roll: :roll: :roll: :D :twisted:
Immagine

" ...da tutti quelli che inquinano il mio campo, io mi libererò perchè ora sono stanco ..."
liberi tutti-SUBSONICA
Avatar utente
il burbero
Dissidente Inside
Dissidente Inside
 
Messaggi: 4343
Iscritto: Lun 24 Mar 2003, 20:48
Località: senago (mi)

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 21 Feb 2006, 10:42

Era ora tornassi a casa!!!! :D
mi raccomando non venderti la mia maglia :P :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Avatar utente
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore
 
Messaggi: 13597
Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37
Località: Avigliana (Torino)

Messaggiodi DarkHorse il Ven 24 Feb 2006, 12:01

aaaarghhh...se voi siete indietro io cosa sono????



MILLEMILAMILIARDI DI AUGURI AI PANZASPOSINIIIII!!!!!!
ImmagineImmagine
DarkHorse
Full Panza
Full Panza
 
Messaggi: 295
Iscritto: Dom 15 Giu 2003, 23:28
Località: Gorizia

Messaggiodi skylar il Lun 27 Feb 2006, 15:20

Augurissimi a tutti e due....Bellissima torta..... :P
Immagine
Avatar utente
skylar
Platinum Panza
Platinum Panza
 
Messaggi: 1629
Iscritto: Mar 06 Mag 2003, 12:15
Località: Ridente cittadina vicino alla fantasia

Messaggiodi martyssima il Lun 06 Mar 2006, 20:04

Tantissime congratulazioni!
Siete stati in viaggio di nozze in un posto in cui cerco di andare da anni!!! Los Roques!!! :D :D
Avatar utente
martyssima
Platinum Panza
Platinum Panza
 
Messaggi: 1141
Iscritto: Mar 03 Ago 2004, 08:05
Località: Brianza

Precedente

Torna a Com'è andata (in Giro)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti

cron