Rijeka 2-3-4-(5) giugno

Organizzazione uscite in pista

Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

Messaggiodi Anonymous il Lun 08 Mag 2006, 16:29

io a Rijeka vado sempre ad Agosto.. con tecnoteam. ho sempre un box di quelli piccini con un matto con una r1 del 99 ma tutta completamente e continuamente modificata. I nostri vicini di box sono sempre Ferruccio Bernardon detto FERRO e Marco Pasquini detto TARZAN. Anche loro fanno sempre l'endurance e sono bravi bravi. E x me sono dei grandi.. fin da quando avevo il 250 (e me la facevo sotto!!)con i loro modi maschi, burberi e anche un pò bastardi mi hanno sempre sostenuta.. e quel poco che ho imparato lo devo anche a loro.. l'endurance l'ho fatta nel 2004, sempre ad agosto.. ed è stata una figata.. il mio socio è bravino e nonostante io sia lenta lenta è stata un'esperienza bellissima e abbiamo lasciato diverse coppie dietro.. Quest'anno siamo andati apposta x rifarla ma sono stata male e abbiamo rinunciato.. ora meditavo di andare a giugno.. ma il mio socio non ci sarà.. comunque sia a me Rijeka piace tantissimo. E ogni anno non vedo l'ora di tornarci.. e poi tu dovresti conoscere anche Ceroni Luigi e Cavicchioli e Collavino.. o no?
X Max.. se mi stai dietro x vedere le traiettorie sei a posto.. però almeno ti cimenti con i dritti!! :-)
Anonymous
 

Messaggiodi abe il Mar 09 Mag 2006, 00:18

:wink: certo sissi conosco tutti anche ferro e tarzan :D se ti va di venire e cerchi socio e/o passaggi io sono con un gruppo numeroso e ben attrezzato, vale naturalmente x tutti i panza, dovrei avere ancora 5/6 posti se volete provare l'endurance :-*

:? col pc sono una chiavica, cè qualcuno tanto gentile da mettermi a posto la firma? :oops:
abe
Junior Panza
Junior Panza
 
Messaggi: 118
Iscritto: Mar 13 Set 2005, 23:15
Località: piattello

Precedente

Torna a In Pista (organizzazione)

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti

cron