Come sempre bella serata, pochi di noi ma l'atmosfera sempre ottima.
Presenti in ordine di apparizione: Judo e Scricchiola, Zigio e Sara, Paso e Io, il Burbero e Mirko...tutte coppiette insomma
ho visto particolarmente bene soprattutto gli ultimi due
PanzaAperitivo, in solito (ottimo) stile Varesotto nel solito (ottimo) locale. Aspettiamo il solito ritardatario
arriva accompagnato da mirKo, che scopriremo essere un attirafinocchi di tutto rispetto visto che opgni volta che c'e' lui a cena c'e' qualche cameriere pronto ad appoggiargli qualcosa e ci dirigiamo in cima al Sacromonte (mi pare
) in pizzeria... ottima la pizza, ottimi soprattutto i piattoni di polenta funghi e salsiccia...e...se vi dico che IL BURBERO (nn dico uno qualsiasi) nn e' riuscito a finire il piatto vi ho detto tutto
Le frasi della serata...
Zigio e Sara...
Lei:"carina quella ragazza"
Lui:"aveva un culo invitante"
la faccia di lei
e la promessa di una prolungata astinenza sessuale
la faccia di lui
da li' il tifo di tutti gli uomini presenti e vari consigli
e il tentativo di recupero
Judo e Scricchiola...
Lui (tentando di spiegare come in un bar di sua conoscenza attentino alle diete delle clienti con un macchiatone strafarcito di cioccolata) :"blablabla...blablabla...blablabla E LUCE FU!...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...EDEN...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...
blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...
blablabla...blablabla...blablabla... ADAMO ED EVA...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla
...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...
DILUVIO UNIVERSALEblablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla... ROMA CAPUT MUNDI...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...
blablabla... ESPLORAZIONI...
blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...
CRISTOFORO COLOMBO E AMERIGO VESPUCCI...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla
...blablabla... AMERICHE...blablabla...blablabla...blablabla...blablabla...
blablabla...blablabla..."
Scricchiola
:"Vinci TIRALA CORTA
" (e anche a lui si prospettava un we a dieta di patate"
)
Mirco al Burby (seguito dal cameriere frociazzo): "Il cameriere t'e' venuto dietro"
E poi siamo andati a casa di Judo e Chiara a vedere le foto del matrimonio e a sentire i loro progetti di viaggio... e a rosicare davanti a quei colori quelle spiagge quella tranquillita'
Bella serata ragazzi

mumble mumble... le foto?