Rijeka 4 agosto

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Rijeka 4 agosto

Messaggiodi CiuKKino il Mer 10 Set 2008, 19:24

Mi sono arrivate le foto gentilmente fatte da una ragazza che era con Gully e quindi perchè non fare un bel report?

Diciamo che era un uscita non proprio preventivata e decisa all'ultimo, gia sapevo che il WE successivo (8-9-10) sarei stato al Mugello quindi non erano in previsione uscite cosi "vicine".
Ma Eric , proprietario di una famosa palestra della valle di Susa nonchè amico (piu che altro del Presi :D) mi convince ad accompagnarlo a Rijeka in una giornata organizzata da Gully suo caro amico nonche pilota di fama europea.
Naturalmente non ci ha messo molto a convincermi e poi di fare un'uscita con lui mi garbava parecchio sia perchè è uno di gran compagnia e sia perchè è stato un pilota di rilievo a livello italiano ( campione italiano 250 Sp, vincitore coppa Italia, Trofeo Esso ecc ecc) quindi di indubbia esperienza anche se erano 2/3 anni che non saliva su una stradale (adesso corre nel motard, principalmente per i costi della velocità e per l'impegno lavorativo che è mandare avanti una palestra).
Il viaggio per quanto lungo scorre tranquillo e veloce, ad aspettarci troviamo Gully con un suo cliente e la ragazza si va a mangare in un posto spettacolo vicino alla pista dove ci facciamo una grigliata gigantesca ed una birra media per 10 Euro, vabbè Rijeka è anche questo :) e poi a nanna presto dentro ai box .
La mattina fa presagire una giornata di sole e le moto iscritte sono veramente pochissime (circa 25/30) Gully tra l'atro mi dice di come la gente preferisce pagare 30 Euro in meno con altri organizzatori ma girare con 100 moto invece che prenotare con lui che ne prende massimo 40.
Durante tutta la giornata praticamente giro da solo incontrando una decina di moto in tutto, uno spettacolo peccato che fisicamente ero messo veramente maluccio, mi qualifico per la gara quarto con il mio solito 41 alto , le moto erano talmente poche ed il livello bassino ( l'altra volta i 600 in prima fila erano tutti sotto il 40), Eric parte primo con un 39 , il secondo con qualche decimo di distacco e il terzo era 2/3 decimi sotto di me, quindi parto pronto per fare un po' di bagarre ma cercare di agganciarmi ai 2 li davanti.
Come tradizione impone in partenza mi esibisco nella solita inpennata per il (poco) pubblico ed alla prima curva comunque mantengo posizione (al quinto in poi giravano sul 43 quindi decisamente piu alti di noi) , i primi 2 dopo metà giro cominciano a staccarsi il kawa verde davanti a me in curva mi frena , per non parlare delle varianti ma come al solito in uscita lo affianco ma nulla non riesco a passarlo, purtroppo faccio pure l'errore al secondo giro di passarlo nella variante prima della S in salita , dovevo immaginare che tanto dopo c'è il bel rettilineo che porta alla Zagabria e quando ancora non era pianeggiante (1/3 di rettilineo) mi aveva gia sverniciato , al terzo giro sapendo che il tizio era un nonnetto mi son detto lo prendo per stanchezza...le ultime parole famose al quinto giro ero morto, braccia dure gambe di legno ho cominciato a girare in 42 e gli ultimi 2 giri ho fatto pure 45...concludendo terzo con 200 metri di distacco perche il nonnetto ha mantenuto il passo facendo pure il best al penultimo giro di 40.8...che vergogna :oops:
Sono finito terzo perchè Eric poco prima della fine (era in testa con ampio margine) ha mollato e si è fatto sorpassare anche da me (veramente ha anche cercato di tirarmi ma io proprio non c'è la facevo) .
Avevo gli avambracci talmente duri che il problema piu grosso era dare gas delle S , non ci riuscivo dovevo muovere tutto il braccio fin dalla spalla...vabbè per lo meno credo che quella giornata mi sia servita ad arrivare al Mugello piu' "sciolto".
La girnata con Eric è stata proficua , molti consigli, niente di trascendentale ma diversi suggerimenti lui ha fatto alla fine un 38 con gomme distrutte ( ma veramente distrutte) , ed era pure scontento ...ma dopo 2/3 anni che non sali in moto e stikazzi, comunque è stato "emozionante" vederlo a fine giornata seduto sulla sedia fisso a guardare la moto con sguardo sognante...il motard è divertente ma mi ha confessato che la velocità non ha paragoni, gli sono venuti in mente molti ricordi...peccato sti maledetti soldi che comunque come al solito fanno la differenza...mi ha raccontato di gare con Rolfo , Guareschi, Borciani (ed altri che non ricordo) dove alle volte le prendeva ma spesso le dava...insomma anche nel viaggio di ritorno non mi sono annoiato anche perchè chi conosce Eric sa' che è una persona di un'umiltà eccezionale e quando racconta queste cose non lo fa mai "tirandosela" ma gli leggi la passione negli occhi...diciamo che ci sarebbe tant altro da scrivere ma questa non è la sezione giusta del Forum.
Riassumendo ho tolto ancora qualcosina arrivando a 41.1 ma si puo fare megli, il 40 è veramente alla portata ...sarà per la prossima , magari piu' allenato :wink:

Vi agevolo un po' di foto:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Re: Rijeka 4 agosto

Messaggiodi wolf il Gio 11 Set 2008, 08:14

bella storia Fra. complimenti.
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 11 Set 2008, 09:06

azz, report tempestivo :D :D :D ....bravo, bel report, ma perchè scarichi la responsabilità dell'amicia di erik su di me?? :D :D :D :P
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi Max il Gio 11 Set 2008, 09:22

Bravo Ciolf, ma il nonnetto è veramente nonnetto :O :O Quando l'hai scritto pensavo intendessi qualcuno della mia età 8-)
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi CiuKKino il Gio 11 Set 2008, 09:42

Shrek il Presi ha scritto:azz, report tempestivo :D :D :D ....bravo, bel report, ma perchè scarichi la responsabilità dell'amicia di erik su di me?? :D :D :D :P

Emh...Presi mica l'ho capita :think:
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 11 Set 2008, 10:04

sottotitoli per lesoCiuk
CiuKKino ha scritto: Ma Eric , proprietario di una famosa palestra della valle di Susa nonchè amico (piu che altro del Presi :D)....

non è che ti devi vergognare di essere amico di erik solo perchè adesso da bravo gay ti vuoi infighettare!!! :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 11 Set 2008, 10:05

ah,dimenticavo....

report tempestivo stava per:
ah però, hai fatto in fretta a fare questo report, la pistata è stata un mese e mezzo fa!!! :D
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 11 Set 2008, 10:06

Shrek il Presi ha scritto:azz, report tempestivo :D :D :D ....bravo, bel report, ma perchè scarichi la responsabilità dell'amicia di erik su di me?? :D :D :D :P

le parti in grassetto erano rituali dovuti alla buona educazione :P :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi CiuKKino il Gio 11 Set 2008, 10:12

Ahhhhhhhhh amicia sta per amicizia e non amica :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(poi sono io che non capisco)

Il report è molto bello, ok? :P
Immagine
Immagine
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 11 Set 2008, 10:39

aaaaahhhhh, tutto per un errore grammaticale, non perchè io sono pragmatico e tu ottuso :D :D :D ....ok, mi autopunisco come facevano alle elementari maestra e mamma di comune accordo...(ma mi sa che non è servito a molto :D )

amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia
amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia amicizia

beeeeeello il report :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi CiuKKino il Gio 11 Set 2008, 11:01

Pragmatiche? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

PS Dai veramente non è un bel report? :?
Immagine
Immagine
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Shrek il Presi il Gio 11 Set 2008, 11:39

oh oh oh.... ma sei gay davvero? :D che cazzo te ne frega dell'opinione di uno che manco c'era...e che cmq può solo fare chiacchiere, perchè i fatti li poteva fare a rijeka :D :D :D

daiiiii è bello... :P
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Messaggiodi Marchino il Gio 11 Set 2008, 11:46

Shrek il Presi ha scritto:aaaaahhhhh, tutto per un errore grammaticale, non perchè io sono pragmatico e tu ottuso :D :D :D ....ok, mi autopunisco come facevano alle elementari maestra e mamma di comune accordo...(ma mi sa che non è servito a molto :D )

beeeeeello il report :D :D :D

...FACILE CON IL COPIA/INCOLLA!!!!

Digitale tutte!! :wink: :P

Ciuko, bel report :smok:
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi sandrino il Gio 11 Set 2008, 19:01

non so se complimentarmi per il bel report o per quanto sopporti Ivan

e mandalo affanculo ogni tanto.....ma da incazzato però eh :D :D :D :D :D

p.s. bel report!!! :wink:
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi Shrek il Presi il Ven 12 Set 2008, 09:14

sandrino ha scritto:non so se complimentarmi per il bel report o per quanto sopporti Ivan

e mandalo affanculo ogni tanto.....ma da incazzato però eh :D :D :D :D :D

p.s. bel report!!! :wink:

TdC ma se dovresti solo ringraziarmi.... :P
ImmagineImmagine
Immagine
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Prossimo

Torna a In Pista (report)