qualcuno di voi avra' visto la gara di formula 1 e magari anche il servizio fatto a casa di Biaggi...
Mentre lo guardavo mi sembrava di aver visto una faccia nota...
e anfatti!

Moderatori: parigina, sandrino

....Alessia, ma il tizio con la maglia verde è possibile che lo conosco, non è una faccia nuova....
SkurgA ha scritto:Si infatti, quello con la polo bianca e azzurra con colletto giallo e la faccia da pirla l'ho già visto da qualche parte...

Shrek Il Presi ha scritto:minchia Chicco....Alessia, ma il tizio con la maglia verde è possibile che lo conosco, non è una faccia nuova....

parigina ha scritto: pero' devo dire che a vedere ste foto e a sentire chicco e' una persona molto alla mano...

Shrek Il Presi ha scritto:minchia Chicco....Alessia, ma il tizio con la maglia verde è possibile che lo conosco, non è una faccia nuova....
SkurgA ha scritto:Si infatti, quello con la polo bianca e azzurra con colletto giallo e la faccia da pirla l'ho già visto da qualche parte...
forse ti ricorda quel pirla che vedi al mattino mentre ti fai la barba
(alcuni dicono anche da
) ...

Shrek Il Presi ha scritto:forse ti ricorda quel pirla che vedi al mattino mentre ti fai la barba

parigina ha scritto:Shrek Il Presi ha scritto:minchia Chicco....Alessia, ma il tizio con la maglia verde è possibile che lo conosco, non è una faccia nuova....
No io nn lo conosco, a guardarlo mi ricorda un po' IMpavido ma nn e' lui...ovviamente la gnoccolona sulla sinistra e' la donna di Max, nonche' ex miss Italia

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti