Moderatori: parigina, sandrino

Shrek il Presi ha scritto:Ma infatti mai detto che il problema è milano in se, o menglio, non solo, è tutto il tratto autostradale
anche il fatto che ti facciano pagare un' autostrada del genere!!! 

troppi complimenti!

parigina ha scritto:
Honda ma guarda che il mio era un applauso sincero a Mirta, sono la prima a dire che e' stata bravissima a prendersi e partire tutta sola...

Shrek il Presi ha scritto:Pupi, non si passa mai dalla milano per andare a brescia da torino..... da piacenza sono 40 km in più, ma sulla milano le cose sono assiucrate, e poi adesso con i lavori
![]()
Cmq, quando si prova sta pista?

Pupi ha scritto: Se me lo dicevi prima!!!![]()
Colpa mia che mercoledì non sono venuta a Rosta![]()

sandrino ha scritto:
diciamo comunque che pari è avvantaggiata perche ha una honda![]()
![]()

Hondanomala ha scritto:sandrino ha scritto:
![]()
Dici cosi' solo perche' le Honda sono facili da guidare?!

Shrek il Presi ha scritto:Pupi ha scritto: Se me lo dicevi prima!!!![]()
ecco, appunto, tu e il tuo degno fratello ci paccate al mercoledì, è la giusta punizione![]()
![]()
![]()
![]()

sandrino ha scritto:bravissime attutteddue......qua bisogna darsi da fare che vi vedo agguerrite....
![]()

Pupi ha scritto:Shrek il Presi ha scritto:Pupi ha scritto: Se me lo dicevi prima!!!![]()
ecco, appunto, tu e il tuo degno fratello ci paccate al mercoledì, è la giusta punizione![]()
![]()
![]()
![]()
E ma dovevamo caricare la moto, montare il traspoder, di cui non ho abuto bisogno (ce l'hanno dato loro) e dimenticarmi il paraschiena (un megagrazie a Paso che ne aveva uno in più!!!)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti