Stasera a milano

Organizzazione incontri

Moderatori: Paso®, Shrek il Presi

Stasera a milano

Messaggiodi wolf il Lun 12 Mar 2007, 12:04

Sar
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 12 Mar 2007, 12:11

e sei bastardo, potevi dirlo domani!!!! :x
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi wolf il Lun 12 Mar 2007, 12:25

io vado a prendere le gomme non credevo potesse interessare a nessuno, poi pensandoci magari si poteva fare una pizza con i milanesi, ma ho realizzato solo ieri sera... Mi spiace. In ongi caso le cose all'ultimo momento sono sempre le migliori... :wink:
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 12 Mar 2007, 12:35

si si, ma io ho già un altro impegno, sarei venuto volentieri :? ....vabbè, vorra dire che c'è un motivo in più per cui ti odierò :twisted: :twisted: :twisted: :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Torna a In Giro (organizzazione)