Ales 1 maggio

Report e foto uscite in pista

Moderatori: parigina, sandrino

Ales 1 maggio

Messaggiodi wolf il Mer 02 Mag 2007, 08:15

Beh, voglio fare un report poich
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 13:16

Messaggiodi Shrek il Presi il Mer 02 Mag 2007, 09:38

:o un report di Wolf???? :D :D :D

scherzi a parte.... sarò breve perchè ho poco tempo....
Pista molto molto bella, tornerò sicuramente, il problema del limite fonometrico presto ci sarà ovunque, e cmq gli unici 4 cilindri che hanno avuto problemi avevano lo scarico corto :wink:
compagnia ottima :wink: a tratti anche quella di wolf :D

Wolf, il suo appeal lo precede :D .... ma ormai chi lo conosce.... lo conosce :D .... ma, e dico ma, anche lui ci rende orgoglioni :wink: alla fine il suo modo di fare da pilota, bhe, ha un senso, dopo qualche giro ha azzittito tutti :wink: 1.22.00 ottimo tempo

Grazie alla famiglia mirto la carovana Panza si è allungata, e abbiamo avuto la possibilità di conoscere un bel gruppo di gente, la pausa pranzo sembrava una grigliata sulla spiaggia di Copacabana :lol: :lol: :lol:

Tanto che qualche moscerino ha fatto chiarissime avance alla maglia Panza, anche perchè il nostro pilotone alle 10 aveva già messo il sigillo di chiusura alle ostilità :wink: :D :D :D

Cmq bellissima pistata, e per Ledenon ci saranno dinuovo tutti i presenti ieri, più molti altri, e quindi preparate le macchine fotografiche, che si preannunciano fuochi d'artificio :D :D :D :lol: :lol: :lol:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi wolf il Mer 02 Mag 2007, 09:47

prooooooooooot!!!
Il mio fare da pilota ieri :x :x :x Era quello che cercava disperatamente di tapapre un buco troppo largo :lol: :lol: :lol: :lol:
Non sapevo pi
Immagine
Ieri dopo la pausa pranzo... mi inkammino verso l'ufficio ed il mio socio... comincia a seminare scorregge...Lo guardo e gli dico " mi ricordi pollicino... lui lasciava pezzi di pane.. tu.. bolle di merda... ecco.. TI CHIAMERò BOLLICINO" "Il dorae"
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi Hondanomala il Mer 02 Mag 2007, 10:19

Peccato essere mancati ma il Budget annuale e' limitato!!! :cry:
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Messaggiodi sandrino il Mer 02 Mag 2007, 11:28

complimenti a tutti ma specialmente a Wolf per il report e perchè mi sembra che per la prima volta si sia veramente divertito in spirito panza
ah...bravo anche per le succulenti sverniciate :D :D

peccato non esserci stato :cry:
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Re: Ales 1 maggio

Messaggiodi Capitan Mirto il Mer 02 Mag 2007, 12:08

wolf-R ha scritto:
Le formalità iniziano subito con un terno all'otto dei db killer. io sono il più incazzato perchè mi hanno spaccato le palle... Con il db killer non passavo, allora ho messo un altro tappo e al fonometrico facevo 95 a 4500 giri. Mi fanno entrare...
Entro e la pista è molto bella, buono l'asfalto, molto guidata, c'è da divertirsi insomma. Peccato che una volta preso il ritmo mi mettono una bandiera rossa...Faccio troppo rumore sul rettlineo...

diciamo la verità qualcuno l'ha tolto il secondo tappo quando è entrato in pista o no?
Capitan Mirto
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Gio 31 Ago 2006, 19:25

Messaggiodi CiuKKino il Mer 02 Mag 2007, 12:30

Mamma che pistata , partiamo in una bella carovana piccolo aneddoto molto significativo... nello Scudo one , two , three...free (alias GdG il Presi ed io) , le previsioni sono pessime il cielo fa schifo il mio umore è sotto le scarpe , ci fermiano in Francia in un cioschetto sulla strada ( chi c'era a Ledenon l'anno scorso se lo ricorderà) e ci prendiamo delle specie di calzoni stretti e lunghi con prosciutto , bacon e cipolla con Coca e birra , ripartiamo e dopo aver mangiato tutto scatta una gara di rutti ( roba pazzesca) mi torna subito il buonumore... :D :D :D
Dopo una tranquilla nottata il risveglio è un po' piu' brusco per le flautolenze ed il Guru che canta "Il mio amore è una camera a gas " (cit. Nannini) :D la mattinata e bella e ne siamo tutti felici io devo andare 3 volte all'esame fonometrico...ma alla fine grazie al solito Guru lo passo :)
La pista è bellissima, guidata ,molto impegnativa e tecnica,molto tecnica prendo subito un buon passo ma non migliererò per tutta la giornata , complice il tempo, le mie gomme alla frutta (che bei deraponi erò :D ) è un pranzo degno di pasquetta...tanto per raccontarlo eravamo con degli amici dei Mirti che hanno cominciato a fare la carne alla griglia , noi facevamo gli indifferenti perchè dovevamo stare leggeri per girare poi nel pomeriggio ma quando questi "grandissimi" personaggi hanno cominciato a buttare sulla griglia nelle 2 ore successive praticamente un mucca e c'è l'hanno offerto NON potevamo mica dire di no...quindi salsiccia , Wurstel , spiedini...beh noi naturalente abbiamo messo...il vino :lol:
Insomma avete capito come è andata a finire...e cioè siamo rientrati in pista dopo la pausa 2 ore come Leluc) un po' appesantiti ... ma ne è valsa la pena...credetemi 8-)

Un grazie a tutto il gruppo Panza e no, bravo Wolf perchè vai veramente forte e come dicevo ieri al Guru si vede anche dalla mentalità di approccio alla pista , molto profesciunals :wink:

Il Gdg ha trovato il suo mezzo assoluto, dovevate vederlo all'ingresso della curva veloce o al tornantino...uno spettacolo

Anche il rientro è stato piu lungo del previsto (Wolf se eri con noi ti veniva l'esaurimento :D ) praticamente abbiamo fatto una sosta di un ora e mezza perchè oltre ai vari affettati è uscito da quel camper un chilo di pastasciutta :lol: ...mica si poteva deludere le cuoche :roll: ( BRAVISSIME!!! :clap: )
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi wolf il Mer 02 Mag 2007, 12:41

se mi fossi fermato stamattina non avrei potuto scrivere il report... :D :D :D
Immagine
wolf
Iper Moderatore
Iper Moderatore

Messaggiodi CapaTAZ il Mer 02 Mag 2007, 13:31

Che goduria, ma quanto ci siamo divertiti?
Ma quanto abbiamo mangiato?
Si parte con 1 ora di ritardo a causa della rottura di un semimanubrio all'R6 di Mirtilla, mentre lo caricava sullo YamahaTransit :D :D
Ma l'impegno del PanzaTeam lo ripristinava prima di partire.
Ma grazie a questo inconveniente si aggiunge a noi la versione Brasileira dei Panza. :) :)
Gli amici dei Mirti sono uno spasso e non si tirano indietro se c'è da mangiare e da bere, portandone appunto in quantità industriali. :wink: :D
In autodromo Wolf regna, anche se vede sempre le cose a modo suo :wink: :P ,
Fuori come sempre noi Panza dominiamo incontrastati, poi stavolta avevamo anche i "coadiuvanti" all'altezza.
Per un commento alla pista dico che è divertentissima, e con la Giuly mi diverto sempre.
Poi se arrivano anche le gratificazioni cronometriche va meglio, e se non arrivano quelle fa uguale, siamo PANZA
L'acquazzone temuto non c'è stato, 2 gocce mentre caricavamo, tanto per spingerci a caricare più in fretta altrimenti stamattina eravamo a Gap a fare colazione.
Poi come sempre finisce tutto troppo in fretta e il giorno dopo si pensa subito alla prox pistata.
Un grazie ai Mirtilli che ci hanno accompagnato in questa bellissima giornata :D
Un grazie al Guru che non è mai avaro nel dispensare consigli e rutti :lol: :D
Al Presi che speriamo, senza abbandonare le sue raccomandazioni divine (che per l'ennesima volta hanno funzionato), possa tornare al suo mezzo ideale, che sia Yamaha o Suzuki non importa.
Un grazie al Ciuko, (questo più da parte di Gnappetta che mia), che ogni volta che dubito delle possibilità della mia moto mi dimostra che non serve cambiarla, per andare forte.
E per ultimo ma non per importanza :P :P
a Wolf che ci da sempre l'occasione di parlare di qualcosa, che sia buona o cattiva non importa.
E alla prossima
Immagine
Coofondatore del Geppo fans Club
"Io ho ragione spesso,
....mia moglie...... sempre,
Le mie figlie comunque"
http://www.magicevents.it
CapaTAZ
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Lun 13 Ott 2003, 20:09

Messaggiodi sandrino il Mer 02 Mag 2007, 16:32

si può dire "mi tira il culo"? perchè mi tira proprio il culo non essere venuto :D :D :D beati avvvoi
Immagine
sul tetto di ogni signore piscia sempre sandrino u muratore
MINCHIA....CI ENTRO AFFUOCO by i pilo-tony
IN ARANCIONE SONO ORGOGLIONE
sandrino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Ven 24 Mar 2006, 19:05

Messaggiodi Capitan Mirto il Mer 02 Mag 2007, 19:53

grandissima giornata sia in pista che fuori grazie all' apporto dei miei amici di Giaveno e famiglia brasileira al seguito che c'e' voluta la pioggia per fargli spegnere la forgia. :D :D
Prima di partire mi avevano chiesto se volevamo fare la grigliata con loro ma per non dare troppo disturbo visto che eravamo in tanti gli ho detto di lasciar perdere quindi hanno preso carne solo per loro.
Ci hanno sfamato tutti e hanno ancora avanzato trenta spiedini :))
comunque bravi tutti è stata una bella festa oltre che una bella pistata
Ultima modifica di Capitan Mirto su Gio 03 Mag 2007, 15:39, modificato 1 volte in totale.
Capitan Mirto
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Gio 31 Ago 2006, 19:25

Messaggiodi martin@ il Mer 02 Mag 2007, 21:59

...e bravi panza...
martin@
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Lun 03 Ott 2005, 10:17

Messaggiodi Gunner il Mer 02 Mag 2007, 23:23

Non so se mi sia venuta più voglia di girare con voi, o di mangiare con voi :lol: :D :D :D

Cmq ormai dovete essere delle manette impressionanti, quindi... meglio mangiare :twisted:

Purtroppo 'sta storia dei limiti fonometrici (per fortuna non ancora arrivati a Magione, nè al Mugello) mi fa dimorto girà 'oglioni :x e col mio Akra completo superstock 102 db (che non ha nulla a cui attaccare un DB killer, ma poi la carburazione che fine fa?) prima o poi avrò casini... :(

Byeee
Gunny
God made men, Samuel Colt made men EQUAL.
Gunner
Full Panza
Full Panza

Iscritto: Sab 26 Mar 2005, 00:17

Messaggiodi Hondanomala il Gio 03 Mag 2007, 09:21

sandrino ha scritto:si può dire "mi tira il culo"? perchè mi tira proprio il culo non essere venuto :D :D :D beati avvvoi

SanTrino e' sempre MOOOLTO espressivo!!! :D :D :D
Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai!
Un uomo si giudicherebbe con ben maggiore sicurezza da quel che sogna che da quel che pensa...La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare.
Anche se non posso avere tutto ciò che voglio nella realtà, ce l'avrò nei sogni...quelli non me li distrugge nessuno!
Hondanomala
Fedelissimo PanzaBoys
Fedelissimo PanzaBoys

Iscritto: Gio 30 Mar 2006, 13:13

Messaggiodi Zuiki il Gio 03 Mag 2007, 10:24

Ciao panza, esperienza interessante e direi positiva dormire nella focus (senza lavarsi) e vedere gli altri dal finestrino accampati nelle tende infreddoliti dopo un buon sorso di vinello..
:D

Non avendo girato non posso fare report della pista ma dei paddock si...quindi...posso dire che come sempre i panza rendono ogni pistata unica, una bevuta, una mega abbuffata di carnazza e tanta voglia di girare!!

Fuori dalla norma e ridicolissimo è stato segnalare a Wolf l'assenza dei rompi pelotas che seguitavano a fare controlli fonometrici in pista, perseguitantolo anche sul rettilineo....tant'è che nel pomeriggio si sono stufati e hanno lasciato campo libero a ogni tipo di rumore!!
:lol:

Molto bravi tutti.

:wink:
Per Sempre..
Checchina
Zuiki
Expert Panza
Expert Panza

Iscritto: Gio 22 Dic 2005, 16:51

Prossimo

Torna a In Pista (report)