Shrek il Presi ha scritto:Sissi ha scritto:E poi Free mi hai vista in una delle sere più pacate e silenziose della mia vita!!
sti milanesi paraculati![]()
![]()

Moderatore: parigina
Shrek il Presi ha scritto:Sissi ha scritto:E poi Free mi hai vista in una delle sere più pacate e silenziose della mia vita!!
![]()

CiuKKino ha scritto:Shrek il Presi ha scritto:Sissi ha scritto:E poi Free mi hai vista in una delle sere più pacate e silenziose della mia vita!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Sissi ha scritto:x come l'ha scritta il Presi ne deduco che visto che non è vero che sono astemia non è neanche vero che sono logorroica!!![]()
E poi Free mi hai vista in una delle sere più pacate e silenziose della mia vita!!

sti milanesi .....

.... ricordate che mi ero presentato dicendo che volevo dare in prestito la mia Suzuki Intruder 600 a marTin@? ancora oggi non si è decisa se usarla o meno... cosa devo pensare che ha paura di salire sulla moto? vabbè, non è la sua moto "SV" ma pur sempre una moto, con questa non farà i giri in pista ma potrà farsi delle gran passeggiate!

verbalizza verbalizza...

Shrek il Presi ha scritto:eccerto, sisi nono....chiarissimo![]()
![]()

martin@ ha scritto:Shrek il Presi ha scritto:eccerto, sisi nono....chiarissimo![]()
![]()
presi, l'ho detto che sta messo peggio di me!

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti