qualche giorno fa Mario di Joe Racing Team mi ha comunicato che si è liberato un posto x il 25 e 26 e quindi fiiiiiiiiiiiiiiiiiigoooooooooooooo.... inizio ad esultare felice e contenta come una Pasqua (o meglio come A Pasquetta x chi la vuole e può intendere!!
)Dopodichè scopro che ci sarà anche qualcuno dei Panza e affini....
E mi dico ancor più fiiiiiiiigoooooooooo!!!
Ora sono agitata e contenta... e non vedo l'ora di poggiare le mie chiappette sulla mia macchinina giovedì sera e partire...
solo che per vari motivi logistici partirò x conto mio.. e allora devo assolutamente ricordarmi:
a- di fare il pieno alla macchina onde evitare di trovarmi in Francia su 400 km di curve senza un benzinaio, con il serbatoio della macchina diesel a secco (e 60 lt di benzina nel bagagliaio!!)
b- di portare vasino (o pappagallo,chi può dirlo?
) per poter fare la pipì in macchina perchè con il cavolo che mi fermo in mezzo ai boschi al buio, sola in culo ai Wolfi
!!! c- di non perdermi e riperdermi visto che il navigatore non ce l'ho e senso dell'orientamento ancora meno (però ho le cartine... no, non quelle x i cannoni, quelle stradali!!)
Io ve l'ho scritto e state certi che non vi farò mancare neanche il report della pistata!!!