Ma... siete tutti in ferie?? E di Portimao non dite nulla?

Tutti gli sport su 2 ruote

Moderatore: McRae (Lo Straniero)

Ma... siete tutti in ferie?? E di Portimao non dite nulla?

Messaggiodi McRae (Lo Straniero) il Lun 29 Mar 2010, 13:26

Io purtroppo non ho visto le gare.. ma un uccellino mi ha detto che un vecchietto ha stravinto entrambe le manche!!!!
E grande anche Badovini nella Stock1000, vittoria al debutto davanti al duo Berger-Tenkate
Immagine
Perchè accontentarsi?
McRae (Lo Straniero)
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Dom 02 Mar 2003, 21:07

Re: Ma... siete tutti in ferie?? E di Portimao non dite nulla?

Messaggiodi CiuKKino il Lun 29 Mar 2010, 18:01

Strano ma oggi ho lavorato, non c'ero quasi piu abituato :D
Purtroppo la Stock non l'ho vista ma la SBK si :)
Grandissima prestazione Biaggi-Aprilia e belle gare tirate , specialmente gara 2 .
Qualcuno ha ripreso la dichiarazione di Guidotti "l'aprilia è avantaggiata dal motore noi dalla guida" (inteso proprio dal pilota) e l'ha fatta propria ma mi viene da ridere , Aprilia superiore ok ma di certo non sverniciava le altre moto sul rettilineo , (mi viene in mente la Suzu quando la guidava Biaggi in Quatar per esempio) , il giovincello è stato bravo ha guidato meglio e le ultime 2 curve prima del rettilineo le faceva moooolto bene. (punto)
Continuo a pensare che Tardozzi ha scelto haga sapendo che l'anno dopo lui passava in BMW :D , mamma che sverniciate dalle Ducate private che si sono presi i 2 piloti ufficiale...di che vergognarsi , ma sicuramente si ripenderanno.
Haslam grandissimo anche lui, ci ha creduto sempre , l'unico con Biaggi a fare certi ritmi , rimane uno dei miei piloti preferiti (ok ok la fidanzata gli fa guadagnare molti punti ma è dall'anno scorso che lo dicevo :lol: ) , Crutchlow ha fatto proprio una belinata in gara 1 ma ci sta visto l'inesperienza ma è sempre molto veloce il ragazzo c'è e sono sicuro che vedremo anche Toseland , la Yamaha non mi sembra messa male. Un po' di delusione per Rea , come pilota mi piace molto ma poca consistenza, vero che a rotto in gara 2 però fa ancora troppi erroracci per essere gia alla sua seconda stagione da Top rider.
Camier anche molto veloce ma lui ha un Aprilia che si sa (adesso) va da sola :D
Immagine
Immagine
"Io non ti voglio, ti fai più paranoie di una donna, e non hai le tette!" Il Presi
“Si deve credere in dio, l’amore arriva ed è semplicemente da vivere se lo prendi come una religione te lo inventi e non sai mai se stai vivendo qualcosa di reale!
.”
Il Presi
CiuKKino
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 11:12

Messaggiodi Max il Lun 29 Mar 2010, 18:11

Non posso commentare nulla perchè non ho visto nulla.....e la cosa mi dispiace molto :oops: perchè come al solito sono state due manche fantastiche :)
Non v'è rimedio per la nascita e la morte salvo godersi l'intervallo
Arthur Schopenhauer

La mia mente è talmente pura che non è mai stata sporcata da un'idea.

Immagine
Max
PanzaBoys dipendente
PanzaBoys dipendente

Iscritto: Ven 16 Set 2005, 16:18

Messaggiodi Shrek il Presi il Mar 30 Mar 2010, 09:33

....belle gare, ovviamente sono felicissimo per il risultato del N° 3, anche perchè una doppietta così non è un risultato fortuito, potrebbe essere un ottimo segnale di competitività per tutta la stagione, vedremo!!! :wink:

il risultato delle ducati ufficiali lo dedicherei a chi pensava che lo scorso anno haga meritasse il mondiale!!! :D :D :D
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Torna a Gare