eccomi qui, a cassa, ammalata..

a scrivere il mio report
allora, il wend per noi inizia al venerdi

sbevazzando birra paulaner, magnando un crescione romagnolo al chiosco di fiducia e prendendo le piadine d ringraziamento da consegnare il gionro dopo
sabato invece ci svegliamo, ci prepariamo e iniziamo i km andando in direzione IKEA

che a matteo tanto piace (e per farlo felice mi tocca pure far finta di sbagliarmi a comprare qualche cosa per dover tornare e fare cambio

)... all ikea sono davvero gentili, se ti sbagli, ritorni, conse gni la roba e ti ridanno i soldi senza fare storie

sono pure riuscita a farmi dare 13 euro di resto

incredibile
poi sosta al burghy per mangiare e via che si va verso gorizia... mille km di autostrada e il navigatore che ci indica quella giusta sta volta

e arriviamo in anticipo rispetto all'orario che si era detto.. e aqlle 16.30 siamo già all'hotel nanut (che ho scoperto che non vuol dire nano

, ma è il cognome di boris

).. cosi scopriamo che tutti gli altri sono ancora moooolto distanti e possiamo permetterci di andare a vedere il castello di gorizia!! purtroppo ci siamo ri-dimenticati la macc fotografica (

argh)ma il tramonto e il castello stesso meritavano davvero!!!
poi torniamo a arrivano gli altri.. saluti vari e dopo esserci preparati arriva il tanto atteso momento della consegna dei pezzi di moto vari acquistati in giro da me e matteo... cosi ci siamo ritrovati in auto:
- mono wp
- pedane
- carena
- 2 cerchi con gomme (bruttine)
- scarico completo r1

che bello

ora la sera potrò incominciare a smontare e rimontare la mia motina!!!
poi ci dirigiamo al gammon e mangiamo, chi piu chi meno bene, ma alla fine ce la facciamo passare davvero bene!! io ho socializzato parecchio con silver e johnny (:o qs cosa mi stupisce ancora!!!) e la cosa mi ha alquanto fatto piacere
siamo tornati verso le due di notte e a me, incominciano a venire crampi allo stomaco e cosi anzichè aggiungermi al gruppo che va verso il disco pub, mi tocca andare a nanna e iniziar eil tour de force che perle ore successive mi avrebbe legato inesorabilmente al bagno
la mattina mi sveglio la prima volta verso le 8 e fino alle 10.30 vado a controllare che in bagno sia tutto ok e ciresto per la maggior parte del tempo

poi colazioniamo insieme a qualche panza mattutino e mi dirigo grazie a boris in farmacia a comprare le chicchine che mi faranno migliorare il problema
intanto piano piano tutti arrivano e per ultimi, la coppia presidenziale con un'ora di ritardo

e la first lady esordisce con un "SCUSATE
LO"

mitica!!!
intanto io incomincio a sentirmi maluccio generalmente e cmq ci dirigiamo verso il ristorante udinese dove per mangiare ci fanno aspettare davvero tanto

e mi hanno addirittura fatto delle storie per prepararmi UNA porzione di riso in bianco, anche se stavo male, perchè normalmente si fa per due! ma a cag*re!! alla fine sembrano avermelo fatto per dispetto sto risotto perchè per averlo ho dovuto aspettare piu di un'ora e cmq era imbevuto in due dita di brodaglia misto burro

mi scoccia che nei ristoranti facciamo le cose fatte cosi!!! va beh, intanto riesco a riempirmi mentre intorno a mes grufolano delle cose deliziose e io con gli occhietti lucidi guardo il mioo risottino in bianco
poi ci dirigiamo verso il kartodromo dove i panza si esibiscono in garette di kart e di minimoto.. il mito della giornata per me rimarrà sempre la dany, dotata di felpona verde kawasaki e che si è dilettata anche nel provare le minimoto

aspettami che arrivo anche io la prox volta!!!
poi verso casa ... per il ritorno..
purtroppo non mi sono goduta troppo il wend causa st'influenza che oggi mi ha un pò steso, ma è stato bello rivedervi e soprattutto il presi ha ragione a dire che il gruppo panza c'è e resiste.. farsi tutti quei km, non è sempre facile
è bello essere una di voi!!! (e non un uno a caso
)
alla prossima