3° RADUNO FRIULANO

Report e foto degli incontri

Moderatori: parigina, sandrino

3° RADUNO FRIULANO

Messaggiodi parigina il Lun 24 Gen 2005, 11:37

Insomma ridi e scherza alla fine i Panza come al solito si dimostrano impavidi e inarrestabili e in molti si sono fatti una botta di km nn indifferente per venire a trovarci in terra Austro Ungarica... :dance: che bello che bello... :dance: ma andiamo con ordine... :smok: per qualcuno il panza-we comincia gia'...

venerdi... dopo aver recuperato sonix in stazione ed esserci avvinazzati con uno spritz rientriamo a casa mia e aspettiamo Matriglio, Alessandra, Paso e Giorgia (LuckyGio alias Serena del GrandeFratello :D ) per partire in direzione Piancavallo. Sosta ad Aviano, terra ormai piu' americana che Italiana, per un hamburger LEGGERMENTE :sick: cipolloso e qualche partita a calcetto (vorrei far notare che donne contro uomini abbiamo perso una sola partita 8-) ), e poi su su fino in cima e prima giocatina alla x-box tanto per acclimatarci... il giorno dopo, e dopo diversi tentativi di paso di convincere Marchino a starsene a dormire :roll: , i due prodi ci salutano e vanno a sciare, noi quattro pigroni invece li raggiungeremo piu' tardi in una baita-bar giusto per bere un buon vin brulé e mangiare due patatine fritte 8-) Notare che a Piancavallo hanno appena rifatto le seggiovie e a starci su sembravano piu' delle montagne russe, tanto correvano... noi 4 senza sci all'arrivo abbiamo visto l'omino distratto e abbiamo cominciato a sbracciarci e a urlargli di rallentare per nn rischiare di spatasciarci per terra :lol: :lol: :lol:

Cmq Bellissima giornata, da Piancavallo si vedeva addirittura il mare :)) Neve ce n'era, peccato nn fosse freschissima... ma i due si sono divertiti... ecco qualche fotuzza :wink:
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Iscritto: Lun 24 Feb 2003, 17:37

Messaggiodi Silver il Lun 24 Gen 2005, 11:49

Colgo l'occasione di questo post, per ringraziare TUUUTTIIII i Panzaboys!!!!! :) Siete veramente mitici, e sono molto felice di averni incontrato/conosciuto e di frequentarvi...... GRAZIE GRAZIE GRAZIE.....ho passato uno dei più bei week-end degli ultimi anni!!!!!
Immagine

Top di Gamma
Silver
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 27 Nov 2004, 15:47

Messaggiodi Marchino il Lun 24 Gen 2005, 11:51

Silver ha scritto:Colgo l'occasione di questo post, per ringraziare TUUUTTIIII i Panzaboys!!!!! :) Siete veramente mitici, e sono molto felice di averni incontrato/conosciuto e di frequentarvi...... GRAZIE GRAZIE GRAZIE.....ho passato uno dei più bei week-end degli ultimi anni!!!!!

..anche se ti hanno rimesso in punizione e ti e' toccato rimangiare per ben 2 volte davanti a me??? :D :D :wink:

(minchia...ma devi aver combinati di casini per meritarti sta punizione..e'? :?: :? )
Marchino
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:20

Messaggiodi Silver il Lun 24 Gen 2005, 11:59

Marchino ha scritto:..anche se ti hanno rimesso in punizione e ti e' toccato rimangiare per ben 2 volte davanti a me??? :D :D :wink:

(minchia...ma devi aver combinati di casini per meritarti sta punizione..e'? :?: :? )

Pensa che ho pure dovuto dormire con la maglia di Biaggi!!!! (hanno anche fotografato l'evento!!!) :D :D :D
E' il solito accanimento contro i ducatisti!!!! :wink: 8-) :wink:

Cmq la lista dei ringraziamenti sarebbe troooooppo lunga....per cui, ne faccio uno GLOBALE!!!!!! :lol: :D
Immagine

Top di Gamma
Silver
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 24 Gen 2005, 12:54

Allora, manteniamo l'ordine, non cominciamo a fare casini :D ....silver, non fare commenti di cui potresti pentirti amaramente!!! :twisted: :wink:
Il we è stato fantastico, la compiagnia ottima, unico neo...cazzo, ma quanto è a est gorizia??? :D
Cmq nonostante l'incolmabile ed infinita distanza che ci divide dalla terra degli slavi, il gruppo dei bagnacauda è arrivato in forza :wink:
Grazie a Boris Alessia e Sonix per l'organizzazione e l'accoglienza...mi sono davvero divertito, e come al solito ho avuto conferma che il gruppo c'è e resiste, oltre che divertirsi :wink: :-* ....GRANDI PANZA E AMICIci :lol: :lol: :lol: :wink:
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi parigina il Lun 24 Gen 2005, 13:30

Silver ti assicuro che e' reciproco...ancora di piu' se ci racconti qualche retroscena della camera dei panzasingles :D

Sabato pomeriggio, dopo infinite sfide a Puzzle Bubble, Golden Axe eccecc (ci siamo riscoperti piu' vintage che mai con sti giochini :D ) si riparte alla volta di Gorizia, dove troveremo ad attenderci "Il Ballerino di Tango" Mc Rae, Ellen, Boris e Aigor (forum R6) e dove mano a mano arriveranno tutti gli altri... che bello rivedere le vostre facciazze!!! :smok: Ci saranno anche un paio di New Entries (per me) e cioe' Dany e il suo ragazzo, che mi pare siano subito entrati nello spirito del PanzaScazzo :D
Visto che la fame c'e', e il tempo per l'aperitivo non proprio, ci dirigiamo spediti al locale con un po' di anticipo (tipo quaranta minuti :roll: ) e in attesa che arrivino Sanctis e Roby46 con le rispettive consorti chiedo che ci portino come aperitivo uno spritz :sick: nn l'avessi mai fatto...ci han portato invece che lo spritz un vino annacquato una vera schifezza insomma :-( Vabbeh ci rifaremo con le caraffe di birra (anzi si rifaranno visto che io mi ero votata all'analcolismo per guidare al ritorno e alla fine mi sono sacrificata invano visto che ha guidato cmq Paso comunicazione di servizio:la prossima volta magari dillo che nn ti fidi a darmi in mano la macchina, almno mi ubriaco in pace :evil: ) Se magna se beve se scherza se cazzeggia di tutto un po'... notevoli i soliti racconti brillanti del Geppo che calamitano l'attenzione generale :lol: alle 2 rientriamo in albergo sazi e mbriaghi e mentre qualcuno fugge in camera ( :whistle: ) perche' crolla dal sonno altri se ne vanno a bailar in un disco pub vicino all'Hotel... scopriremo il giorno dopo che a) ciukkino e' un ballerino scatenatissimo
b) le scarpe di Silver nascondo un segreto
c) nn conviene mai prendere i cocktail perche' sono solo scena e costano di piu' (vabbeh noi magari lo sapevamo gia' ma nn ditelo al Presi :D )

Ancora qualche foto... ma proprio pochine stavolta, conto su Gnappetta :)
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Silver il Lun 24 Gen 2005, 13:32

Shrek Il Presi ha scritto:Allora, manteniamo l'ordine, non cominciamo a fare casini :D ....silver, non fare commenti di cui potresti pentirti amaramente!!! :twisted: :wink:

Guarda che l'ho portata con ONORE la maglia di Biaggi....chiedi al Ciuko!!!! :D :D

L'ho anche tenuta per fare la doccia insieme a lui e GioOoOnniiii :D :lol: :D
Immagine

Top di Gamma
Silver
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Messaggiodi elleen il Lun 24 Gen 2005, 13:42

eccomi qui, a cassa, ammalata.. :sick2: a scrivere il mio report :(
allora, il wend per noi inizia al venerdi :D sbevazzando birra paulaner, magnando un crescione romagnolo al chiosco di fiducia e prendendo le piadine d ringraziamento da consegnare il gionro dopo :)

sabato invece ci svegliamo, ci prepariamo e iniziamo i km andando in direzione IKEA :D che a matteo tanto piace (e per farlo felice mi tocca pure far finta di sbagliarmi a comprare qualche cosa per dover tornare e fare cambio :D)... all ikea sono davvero gentili, se ti sbagli, ritorni, conse gni la roba e ti ridanno i soldi senza fare storie :o sono pure riuscita a farmi dare 13 euro di resto :D incredibile :happy:

poi sosta al burghy per mangiare e via che si va verso gorizia... mille km di autostrada e il navigatore che ci indica quella giusta sta volta :D e arriviamo in anticipo rispetto all'orario che si era detto.. e aqlle 16.30 siamo già all'hotel nanut (che ho scoperto che non vuol dire nano :lol:, ma è il cognome di boris :D).. cosi scopriamo che tutti gli altri sono ancora moooolto distanti e possiamo permetterci di andare a vedere il castello di gorizia!! purtroppo ci siamo ri-dimenticati la macc fotografica ( :wall: argh)ma il tramonto e il castello stesso meritavano davvero!!!

poi torniamo a arrivano gli altri.. saluti vari e dopo esserci preparati arriva il tanto atteso momento della consegna dei pezzi di moto vari acquistati in giro da me e matteo... cosi ci siamo ritrovati in auto:
- mono wp
- pedane
- carena
- 2 cerchi con gomme (bruttine)
- scarico completo r1
:D che bello :dance: ora la sera potrò incominciare a smontare e rimontare la mia motina!!!

poi ci dirigiamo al gammon e mangiamo, chi piu chi meno bene, ma alla fine ce la facciamo passare davvero bene!! io ho socializzato parecchio con silver e johnny (:o qs cosa mi stupisce ancora!!!) e la cosa mi ha alquanto fatto piacere :)

siamo tornati verso le due di notte e a me, incominciano a venire crampi allo stomaco e cosi anzichè aggiungermi al gruppo che va verso il disco pub, mi tocca andare a nanna e iniziar eil tour de force che perle ore successive mi avrebbe legato inesorabilmente al bagno :toilet:
la mattina mi sveglio la prima volta verso le 8 e fino alle 10.30 vado a controllare che in bagno sia tutto ok e ciresto per la maggior parte del tempo :ooops: poi colazioniamo insieme a qualche panza mattutino e mi dirigo grazie a boris in farmacia a comprare le chicchine che mi faranno migliorare il problema :toilet:
intanto piano piano tutti arrivano e per ultimi, la coppia presidenziale con un'ora di ritardo :D e la first lady esordisce con un "SCUSATELO" :lol: :lol: mitica!!!

intanto io incomincio a sentirmi maluccio generalmente e cmq ci dirigiamo verso il ristorante udinese dove per mangiare ci fanno aspettare davvero tanto :furious: e mi hanno addirittura fatto delle storie per prepararmi UNA porzione di riso in bianco, anche se stavo male, perchè normalmente si fa per due! ma a cag*re!! alla fine sembrano avermelo fatto per dispetto sto risotto perchè per averlo ho dovuto aspettare piu di un'ora e cmq era imbevuto in due dita di brodaglia misto burro :bomb: mi scoccia che nei ristoranti facciamo le cose fatte cosi!!! va beh, intanto riesco a riempirmi mentre intorno a mes grufolano delle cose deliziose e io con gli occhietti lucidi guardo il mioo risottino in bianco :bigcry: :D
poi ci dirigiamo verso il kartodromo dove i panza si esibiscono in garette di kart e di minimoto.. il mito della giornata per me rimarrà sempre la dany, dotata di felpona verde kawasaki e che si è dilettata anche nel provare le minimoto :smok: aspettami che arrivo anche io la prox volta!!!

poi verso casa ... per il ritorno..
purtroppo non mi sono goduta troppo il wend causa st'influenza che oggi mi ha un pò steso, ma è stato bello rivedervi e soprattutto il presi ha ragione a dire che il gruppo panza c'è e resiste.. farsi tutti quei km, non è sempre facile ;)

è bello essere una di voi!!! (e non un uno a caso :lol:)
alla prossima
http://www.elleen.net Immagine
Immagine

It's win or lose not how you play the game
- pink
elleen
PanzaBoys INSIDE
PanzaBoys INSIDE

Iscritto: Ven 29 Ago 2003, 09:46

Messaggiodi Prong il Lun 24 Gen 2005, 14:38

Siete fantastici in tutte le foto come sempre :D
Che spettacolo!

Certo che la faccia di Taz in quella foto è tutta un programma :D :D :D
Immagine
Sotto la panza la mazza avanza!
Prong
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:41

Messaggiodi parigina il Lun 24 Gen 2005, 15:09

Prong ha scritto:
Certo che la faccia di Taz in quella foto è tutta un programma :D :D :D

sisi aveva anche una pettinatura un po' alternativa :D :D :D

Eccoci arrivati infine all'ultima parte della storia, domenica

Boris cerca (per fortuna che c'e' lui :-P ) di dare un minimo di taglio culturale alla panza gita e porta tutta la comitiva a visitare Piazza Risorgimento (mi pare sia chiami cosi' ;) ) la cui particolarita' e di essere divisa a meta' tra Slovenia e Italia... se vi ricordate a maggio (il 1°maggio 2004) e' stato definitivamente abbattuto il muro a Gorizia tra Slovenia e Italia, e quella piazza e' piuttosto rappresentativa, oltre che scenografica: da una parte scritte in una lingua e dall'altra parte scritte nell'altra, targhe diverse, auto diverse ecc ecc ecc ovviamente fioccano le battute e le foto ai panza in terra Slovena...Mc Rae si professa APOLIDE (mentre un coro di sguardi smarriti gli chiede APO...CHE???) Partiamo direzione UDINE, e ci fermiamo a mangiare a un paio di KM dal kartodromo... le pizze erano buone ma il ristorante nel complesso e' stato abbastanza una delusione rispetto alla precedente esperienza... memorabile (in senso negativo) il risotto al burro della Elleen :sick: Mi spiace...adesso sappiamo dove NON andare la prossima volta... fortuna che mi avevano detto che si mangiava bene il pesce...

Puntata al Kartodromo, che per la prima ora e mezza era aperto solo per noi e che abbiamo prontamente monopolizzato :D abbiamo fatto tre turni di kart (di cui uno solo femminile) e uno di minimoto... e di questi ho gia' parlato...complimenti alle due neofite Giovanna e Alessandra che si sono cimentate in questa esperienza :smok: e alla dany che ha fatto il giro veloce della nostra batteria... per il resto e' stata divertentissima la battaglia ciukkino-paso che si sono contesi fino all'ultimo il primo posto :lol: e che sportellate!!! :lol: e poi sulle minimoto memorabile il volo in pieno rettilineo del Presi (Paso aveva appena finito di dire: "Ma guarda come va il PResi!!!" :D :D :D )

E cosi' siamo arrivati ai saluti... un grazie di cuore a tutti quelli che si son sorbiti un bel po' di km per essere della partita :-* Spero che vi siate divertiti e nn vedo l'ora che si organizzi un altro raduno :smok:
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Mommi il Lun 24 Gen 2005, 15:37

Troppo grandi ragazzi!!!! :lol:

Mi è dispiaciuto un sacco non essere dei vostri, ma presto lo sarò! :wink:

Complimenti Alessia, sempre mitica sui kart! :wink:

Quando la facciamo la kartata a coppie che voglio prendere un'altra bastonata??? :D
Immagine
Mommi
PanzaBoy Official
PanzaBoy Official

Iscritto: Sab 22 Feb 2003, 22:44

Messaggiodi ila il Lun 24 Gen 2005, 15:45

:D Troppo forti... :lol: Mizzica che invidia tremenda... Ok cercherò di rimediare in qualche modo :wink: Complimenti ancora :smok:
ila
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Lun 01 Set 2003, 13:23

Messaggiodi parigina il Lun 24 Gen 2005, 15:58

Mommi ha scritto:
Mi è dispiaciuto un sacco non essere dei vostri, ma presto lo sarò! :wink:

Ila ha scritto: Mizzica che invidia tremenda... Ok cercherò di rimediare in qualche modo

Vi aspettiamo a braccia aperte!!! :-*
Immagine
parigina
Panza Moderatore
Panza Moderatore

Messaggiodi Shrek il Presi il Lun 24 Gen 2005, 16:16

ecco un pò di forine :wink: :lol: :lol: :lol:

PanzaBagnacaulnd pronti alla partenza!!!! :wink:
Immagine

la serata al Gammon
notare la faccia rilassata e spontanea del Ciuko :D :D :D :P
Immagine

i bastardi infieriscono perchè io ho scordato la polo dirigenziale a casa!!! :x :D :D :D
Immagine

Taz ha acquisito strani poteri!!! :D :D :D fa quasi impressione :D
Immagine
Immagine

TAAAAAZ....non esagerare!!!!! :x :x :D
Immagine

ed ecco un gruppetto di felici alcolisti :D
Immagine

aumenta lo svacco ma diminuisce il numero :D :D :D
Immagine

:o giuro che non ero ubriaco e non stavo per vomitare....ma la foto inganna :D :D :D
Immagine

bhe, poteva non essere la signora presidente :wink: :-*
Immagine

ed ecco parte dei cadaveri della serata!!! :wink: ...ehm intendo quelli sul tavolo :D :D :D
Immagine
Immagine

Si torna in albergo, ma torinesi e fiorentini non si arrendono e vogliono proseguire la serata :P ......e così Boris ci porta in un disco bar raggiungibile a piedi dall'albergo (meno male :D ) ed eccoci trasformati in ballerini :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Domenica mattina sul confine....anche per questo un grazie a Boris, che almeno ci fa tornare a casa con un ricordo culturale :wink: :D
Immagine

ma mentre siamo in direzione ristorante ecco un'altro monumento degno di nota!!!! :D :D :D
Immagine

ed ecco la tavola del pranzo
Immagine
Immagine

dopo di che la macchina fotografica emmmorta!!!! :? .....
bhe, ribadisco il concetto, WE fantastico, compagnia fantastica....un grazie a tutti e a presto :wink: :-*
ImmagineImmagine
Immagine
la mia moto è preparatissima, è una settimana che le dico che venivamo in pistaIgher ledenon 21/07/07
Shrek il Presi
Panza Amministratore
Panza Amministratore

Iscritto: Lun 30 Dic 2002, 19:37

Messaggiodi GenGenGea il Lun 24 Gen 2005, 16:19

troppo belli elleen e mc rae in versione "tangheri" :D !!!
grandissimi panzoni :-* !!!!
"..ci si sceglie per farselo un pò in compagnia,questo viaggio in cui non si ripassa dal via...L AMORE CONTA!!!"
-assolutamente LIGABUE-
GenGenGea
Platinum Panza
Platinum Panza

Iscritto: Gio 29 Apr 2004, 19:59

Prossimo

Torna a Com'è andata (in Giro)