Ah, che ridere! ... quando premiavano le pilote (

) Silver ed Io eravamo ad un livelo di ghignamento assurdo, rossi come due peperoni... io pensavo di morire lì...
La classifica comunque era completamente cannata!
La Valentini e la Marchetti al primo posto a parimerito, DeNardi seconda e Eliana Pezzilli terza. Non male neanche la Samantha Palmucci... però mi riservo di vederle in costume per la classifica definitiva.
L'hotdog che ho mangiato faceva un po' schifo, ma la ciambella zuccherosa che ho scroccato a Sara era buonissima!
Come sempre ho dovuto pagare io per tutti, perchè sti' mortaccioni non c'avevano una lira.... la prossima volta vedrò di dimenticare il portafoglio in macchina. (

)
Comunque c'erano anche delle moto al salone... una rc211v VERA!!

era in un angolo e non la cagava nessuno...tutti preferivano la triumph rocket 2300... su cui mi hanno anche fatto una foto a tradimento! bastardi!
La r6 nuova ci ha già rotto i maroni, era dappertutto in tutte le salse, che due palle!
Beh, è tutto... ero talmente stanco e distratto mentre giravo per sto' salone che non mi ricordo praticamente niente... (approfitto per scusarmi con tutta la gente che ad un certo punto non ho più visto e non ho salutato!

)..... so solo che l'evento culminante della giornata è stato il momento in cui Ezio ha cercato di infilarsi una tuta di due taglie più stretta della sua.
Degno di nota anche quando un tizio (mai visto prima) ha visto la mia felpa e mi ha fermato chiedendomi: "Sei un panzaboys?"
Io perplesso ho risposto: "Sì" e il tizio: "C'è anche Elena?"
Ovviamente ho replicato: " Elena chi???"
Ciauuuuu!!