Tutto fantastico, anche il tempo è stato clemente, anche se questa volta qualche goccia di pioggia sul 998 è caduta
Bhe, i rangraziamente sono indistintamente per tutti, per gli amici che hanno partecipato e che hanno reso grande la festa, e per tutti i panza che chi in un modo, chi in un altro, hanno partecipato tutti all'organizzazione e all'intrattenimento
Ovviamente un grandissimo ben venuto e tantissimi complimenti ai 2 nuovi PanzaBoys, Ezione e Sandrino, che hanno più che chiaramente dimostrato la loro gioia per la magliettizzazione!!!
Non è un vero e proprio report, ma adesso ho poco tempo, ma spero di vedere presto in questo post i vari commenti e le foto!!!
Peccato per gli assenti, e soprattutto mi dispiace per i malati....rimettetevi prestoooooooooo

). Cosa posso dire, è stata una giornata bellissima come bellissimi e simpaticissimi sono stati i partecipanti
. Un ringraziamento particolare, anche se forse non tutti leggeranno queste righe, lo rivolgo a tutti coloro che hanno dovuto sorbirsi le mie due piccole pesti, soprattutto la più piccola che, dopo un inizio di titubante timidezza, si è espresso al massimo della sua classica vivacità . Un po� di rammarico e una piccola (ma proprio piccola) incazzatura nei confronti di Ellen che per un numero mi ha barbato il Bottiglione di pregiatissimo vino
. Vabbhè. E con questo chiudo anche perché a parole mi risulta difficile esprimere le belle sensazioni che ho provato ieri insieme a tutti voi. Arrivederci alla prossima. 

al Presi che si è sbattuto per riunire 65 persone....e anche a tutti quelli che lo hanno aiutato.....
cmq ringrazio il presi per gli applusi e mezzo che mi ha dedicato...li ho apprezzati particolarmente