Shrek il Presi
il Ferdy
Baloo
il Geppo
CiuKKino
Bobo
PasoŽ
il Capas
Prong
Silon
Monica
Judoka
Igher
Wolf
Parigina
McRae
Cantalupo
GionniBiGud
CapaTaz
Gnappetta
Gigio Prodigio
DesmoRingo
Marchino
Silver
Mommi
Poti
MadBiker
Ezione
Sandrino
LuCanal
Mirtilla
Capitan Mirto
Scombinati

Un altro esponente del Valona racing team è entrato nei Panzaboys!!!

Se vi capita di andare in pista (specialmente a Misano) e vedete un'utilitaria carrellizzata con tutto il necessario per sopravvivere 6 mesi in Tibet,beh state certi che quello è Zigio alias Desmoringo, aria tipicamente milanese quindi molto infighettato,due particolarità su tutte, usa sempre le infradito anche quando cè la neve (sostiene che a Milano ci siano sempre 34°C) e la sacca coprituta griffata Gucci un tocco di classe che solo lui si puo permettere.

Ducatista convinto la sua 749 rispecchia l'indole del padrone,praticamente sempre perfetta , si vocifera addirittura di upgrade vicini a quella ufficiale di Lanzi, in pista cambia faccia e si trasforma tirando fuori tutta la cattiveria,considerando che è alle prime armi ha fatto segnare tempi di tutto rispetto,veloce e tenace...un osso duro insomma.

Se vi capita di sentire i suoi battibecchi con il Burbero non ve lo dimenticherete... ce da farsela sotto dal ridere, si ammettiamolo è molto simpatico...ma non fatelo arrabbiare, diventa una iena...



Panzaboys© - All Rights Reserved