Shrek il Presi
il Ferdy
Baloo
il Geppo
CiuKKino
Bobo
PasoŽ
il Capas
Prong
Silon
Monica
Judoka
Igher
Wolf
Parigina
McRae
Cantalupo
GionniBiGud
CapaTaz
Gnappetta
Gigio Prodigio
DesmoRingo
Marchino
Silver
Mommi
Poti
MadBiker
Ezione
Sandrino
LuCanal
Mirtilla
Capitan Mirto
Scombinati

La conoscenza con i PANZABOYS č avvenuta a Motolandia 2002 tramite Ciukkino e il ForumR6.

Informazioni non ufficiali testimoniano che indossa la maglietta del Team anche in occasioni non legate ai PB, con grande orgoglio di tutti gli altri!

Con la passione per la moto sin dall'infanzia riesce a diventare a tutti gli effetti "pilota" solo nel 1999, con l'acquisto di una Hornet nuova fiammante che le ha permesso di affrontare la gavetta con facilità, pista compresa.

Con l'Hornet, infatti, ha il primo impatto pistaiolo, nel 2000, presso l'autodromo di Varano De' Melegari e da allora si è innamorata di asfalto e cordoli.

Nel 2001 si realizza il sogno della vita motociclistica di Poti, una vera supersportiva, una fantastica Yamaha R6 che da allora l'accompagna in giro per le strade (prima) e piste (poi) italiane.

Infatti il vero approccio con la pista è stato con lei.

Nel 2001 "visita" quasi tutte le piste italiane del centro-nord e l'amore per i cordoli è cresciuto sempre più, fino ad arrivare ad avere, ora, una moto solo ed esclusivamente ad uso pista.

Nel 2005 ha "provato" qualcosa di più, per confrontarsi con le "colleghe a due ruote", partecipa al Trofeo Italiano Motocicliste e "portando a casa", a fine stagione, ben due podi (uno come prima esordiente e l'altro come terza assoluta in 600 e prima esordiente) e un sesto posto finale in classifica di categoria.

Nel 2006 la passione per la moto è sempre presente, ma le priorità sono altre.... ci farà nuove sorprese?!,o)


 



Panzaboys© - All Rights Reserved